Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan scusa, ma chi sarebbe gliuli? una new entry? ..... come hai fatto ad indovinare?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed ah si....ora mi è tutto piu' chiaro pulci in testa per tutto il tempo ora p.s. il discorso della carne di cavalla l'avevo capita....facevo solo la finta tonta ma questo 3d viaggia da paura... tira più di un carro di buoi----
Originariamente Scritto da bradipoferito ma questo 3d viaggia da paura... tira più di un carro di buoi---- tutto merito del mito Giuliana!!!
Originariamente Scritto da fearless buone feste a tutti ti risp io che qua non ti ha cagato nessuno...
Originariamente Scritto da bradipoferito ma questo 3d viaggia da paura... tira più di un carro di buoi---- si... peccato che giuliana afferma di essere glabra!!
Giuly mi porti a fare il giro allora?
Originariamente Scritto da Silvan tutto merito del mito Giuliana!!! SEI un gran ruffiano Silva' scusa ma quando ce vole ce vole
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da criomat si... peccato che giuliana afferma di essere glabra!! questo perchè lei ha una pelle stupenda, liscia come un biliardo, vellutata come la seta..... due occhi azzurri come il cielo più limpido al mondo...
Originariamente Scritto da criomat sono tutti dei falsari, sobillatori, doppiogiochisti, millantatori e voltagabbana gliuli... ora ti difendo io da questi 4 scooteristi spelacchiati, va!!! -.- LASCIATE FARE LA GIULI CHE DEVE PENSARE A COSE BEN PIU' IMPORTANTI CHE NON STAR DIETRO ALLE VOSTRE CIACCE!!!! TZè vai...pensaci tu Originariamente Scritto da Silvan tutto merito del mito Giuliana!!! c'è qualcosa sotto....sei troppo buono
Originariamente Scritto da Mr Frowning ti risp io che qua non ti ha cagato nessuno... grazie amico!!!! buone feste anche a te
Regole del Forum