Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da motomike78 mettetevi in fila mmmmm... le file non mi piacciono mi fido poco di quelli dietro!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat mmmmm... le file non mi piacciono mi fido poco di quelli dietro!!! samba si fa il trenino
Originariamente Scritto da motomike78 samba si fa il trenino ... òssapev'
Originariamente Scritto da criomat ... òssapev' e la motrice e' criomat pep pep eppepepeppepeeppepeeeee brasil pa par par pa pap
.... la motrice assoret'
Originariamente Scritto da criomat .... la motrice assoret' o ke tu fai nu fa grullo
Originariamente Scritto da motomike78 o ke tu fai nu fa grullo mmmmmm.... ci sei quasi "o 'lché tuffài?... nun fa'l grullo!".. ecco, suonerebbe così... purpetièll affugàt' vabò.... basta dai offendiamoci in privato che qui sennò si finisce col distrarci troppo dalla cromatura!
Originariamente Scritto da criomat mmmmmm.... ci sei quasi "o 'lché tuffài?... nun fa'l grullo!".. ecco, suonerebbe così... purpetièll affugàt' vabò.... basta dai offendiamoci in privato che qui sennò si finisce col distrarci troppo dalla cromatura! sembriamo troisi e benigni
Originariamente Scritto da motomike78 sembriamo troisi e benigni .... si rimette su un duo???
Originariamente Scritto da criomat .... si rimette su un duo??? si ma io devo fa la fine di troisi e tu vai a prendere l'oscar sta cosa nun me piace
Regole del Forum