Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ho pestato una merdina mi sa sto giro il vino lo sceglie lei sono democratica: se paga lui, può anche scegliere il vino!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sono democratica: se paga lui, può anche scegliere il vino! sei anche OT oltre che democratica
Originariamente Scritto da Intriplato sei anche OT oltre che democratica io domani non lavoro
Originariamente Scritto da LadyB io domani non lavoro sisisisiisisisisi
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da LadyB io domani non lavoro allora sai dove devi andare
Originariamente Scritto da Intriplato allora sai dove devi andare affan..... ???
Originariamente Scritto da LadyB affan..... ??? nooo a prendere le maglie
Originariamente Scritto da Intriplato nooo a prendere le maglie ma non sono pronte, bisogna aspettare il 15! cmq aspetto l'indirizzo per il pasto al ristorante!
Regole del Forum