Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python ammappate quanto sei bella !!!!! da che galassia è caduta questa stella ???
Originariamente Scritto da bradipoferito ammappate quanto sei bella !!!!! da che galassia è caduta questa stella ??? ma ti sei innamorato?.. o è da tanto ke nn......
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma ti sei innamorato?.. o è da tanto ke nn...... Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...scio' pussa via
Originariamente Scritto da giulianaspeed Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...scio' pussa via ma ki bo riri.. ma ki buoi???.... ciao
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma ki bo riri.. ma ki buoi???.... ciao traduttore simultaneo ( forse) : ma cosa vuoi dire ..ma cosa vuoi ? arrivedorci.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE traduttore simultaneo ( forse) : ma cosa vuoi dire ..ma cosa vuoi ? arrivedorci. bravissimo!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ma ti sei innamorato?.. o è da tanto ke nn...... direi che di fronte a un fiore di siffatta beltà, non posso che inchinarmi sperando che dietro non ci sia intriplato...
Originariamente Scritto da bradipoferito direi che di fronte a un fiore di siffatta beltà, non posso che inchinarmi sperando che dietro non ci sia intriplato...
Originariamente Scritto da giulianaspeed Originariamente Scritto da criomat da: Poesie sull'Amore di Kahlil Gibran .... citate le fonti, plagiari!!! sono io che l'ho scritta e lui me l'ha copiata! invidioso!!! e spione!!! A una rosa come Giuly, posso permettermi di fare questo omaggio, se non sono troppo sgarbato?
Ultima modifica di bradipoferito; 29/12/2009 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
mi sto sentendo male...
Regole del Forum