inizio a capirvi.... io per la moto sto rinunciando ai saldi invernali.. e per una femmina non č cosa da poco!!!! si devono fare delle scelte nella vita, no? quindi fare un pomeriggio per montare il sottocoda tuttosommato č tenpo speso bene!!!!
inizio a capirvi.... io per la moto sto rinunciando ai saldi invernali.. e per una femmina non č cosa da poco!!!! si devono fare delle scelte nella vita, no? quindi fare un pomeriggio per montare il sottocoda tuttosommato č tenpo speso bene!!!!
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
perdonato!!
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Dalle 11 alle 18? Cazzo, bella la vita! Lavorare no?
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
mi vuoi giā bannare e ora mi anodizzi?!
Come ti capisco....per montare gli accessori alla mia...mia moglie stava per denunciare la mia scomparsa...