Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da roberto70 vai vai son caldi caldi!!!!!!!!!!! birra???? anche a me, che ho finito il vin santo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
una Weizen, grazie... senza limone
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox una Weizen, grazie... senza limone rigorosamente senza limone!!!!!!!!! birra per tutti e forza con sti pop corn!!!!!!
Originariamente Scritto da roberto70 vai vai son caldi caldi!!!!!!!!!!! birra???? no grazie vado di vin santo io son mica progressista come frà Massimio
Originariamente Scritto da Intriplato no grazie vado di vin santo io son mica progressista come frà Massimio allora forse meglio i cantucci che i pop corn...
LadyB
in galera non in convento.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da LadyB allora forse meglio i cantucci che i pop corn... sono un frate aperto
Originariamente Scritto da Intriplato sono un frate aperto
Originariamente Scritto da Intriplato sono un frate aperto non voglio altri dettagli!
Originariamente Scritto da Intriplato sono un frate aperto fratello cosa mi dici?
Regole del Forum