Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
per via orale?
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato vedendoti li per terra credo che un paio di banane ti darebbero + carica x rialzarti, contengono zuccheri e saliminerali, prova per me si rialzerebbe di scatto come una molla
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da Intriplato D74 magistrato subito come mi auguro che Silvio si faccia processare e se condannato paghi e non faccia come Bettino il tunisino.... Allo stesso modo visto che Marrazzo ha commesso reati è giusto che ne paghi le conseguenze. non ci vedo nulla di strano.
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da giorgiorox per via orale? non proprio, sommo
Originariamente Scritto da Intriplato vedendoti li per terra credo che un paio di banane ti darebbero + carica x rialzarti, contengono zuccheri e saliminerali, prova anche tanto potassio per te: un ora pronovis!
Originariamente Scritto da D74 come mi auguro che Silvio si faccia processare e se condannato paghi e non faccia come Bettino il tunisino.... Allo stesso modo visto che Marrazzo ha commesso reati è giusto che ne paghi le conseguenze. non ci vedo nulla di strano. meglio di DiPietro subito imparziale e sopra le parti, D74 alla Corte Costituzionale subito
Originariamente Scritto da Intriplato non proprio, sommo ah ecco... addirittura un paio comunque.... ma i bradipi hanno quell'elasticità particolare?
Originariamente Scritto da giorgiorox ah ecco... addirittura un paio comunque.... ma i bradipi hanno quell'elasticità particolare? si muovono così lentamente che anche se gli fa un pò male, è già arrivata la 2°
Originariamente Scritto da massimio per me si rialzerebbe di scatto come una molla purtroppo credo sia impossibile, la parola velocità non la conoscouna volta per farmi una sexx ci ho messo un 'ora e 35 minuti
Originariamente Scritto da Intriplato si muovono così lentamente che anche se gli fa un pò male, è già arrivata la 2° haahahah tu mucca lussuriosa che ne sai?
Regole del Forum