Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino o posso trovare un igloo a lui al polo nord Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe dai Ghino tu puoi fare un gruppo tutto tuo.... magari tu e nail...... sempre che lei sia disposta a formare un gruppo con te...... hei .... a coso .. hai finito di prender in ghiro il mio fratellino .................
Originariamente Scritto da dott_speed hei .... a coso .. hai finito di prender in ghiro il mio fratellino .................
Originariamente Scritto da Rickystyle c'è anche il TND di resna,tiz,pupobiondo e soci!!!(tra cui ci sono un po anch'io!!) Grande ricky, momentaneamente siamo un pò inattivi (2 moto dal mecca), ma ci siamo anche noi ciaoooooooooo!
Ciao Sic...
Originariamente Scritto da Ghiro75 PAURA èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe dai Ghino tu puoi fare un gruppo tutto tuo.... magari tu e nail...... sempre che lei sia disposta a formare un gruppo con te...... Formerò il Ghino Racing Team Originariamente Scritto da dott_speed hei .... a coso .. hai finito di prender in ghiro il mio fratellino ................. Grazie !! Originariamente Scritto da Ghiro75
Originariamente Scritto da dott_speed PAURA èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Si tanta.................
Originariamente Scritto da resna Grande ricky, momentaneamente siamo un pò inattivi (2 moto dal mecca), ma ci siamo anche noi ciaoooooooooo! non parlare a me di inattività... per la nuova stagione però vi voglio vedere più attivi!!!
HOT WHEELS RUN FOREVER ---Without ruleZ-Without feaR---
Originariamente Scritto da dott_speed CHE FACCIAMO .... esclusiva AVP .............. c'è anche il tuo non rompere le pa*********************************************** e llascia in pace chi lavoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa PS va be mi vado a confessare ho detto una bestem...
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Originariamente Scritto da black bomber [IMG][img=http://img466.imageshack.us/img466/3083/sct2avphm6.th.jpg][/IMG] [IMG][/IMG] l'ho ridimensionati prova cosi' l'ideale sarebbe farli adesivi non per la firma ovvio ma per la fronte del ghino BELLISSIMOOOOOOOOOOOO Originariamente Scritto da Ghiro75 Bhe dai Ghino tu puoi fare un gruppo tutto tuo.... magari tu e nail...... sempre che lei sia disposta a formare un gruppo con te...... Originariamente Scritto da dott_speed hei .... a coso .. hai finito di prender in ghiro il mio fratellino ................. NON HA FINITO!!!!!!!!!LASCIA STARE IL GHIRO!!!!!!!!!! PS LE MAGLIETTE CHE HO QUI SONO PROPRIO BELLEEEEE
ci siamo anche noi di bari!!! non abbiamo un nome per il gruppo pero' siamo affiatati
Regole del Forum