Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
18-20
20-25
25-30
30-35
35-40
40-45
45-50
più di 50
Originariamente Scritto da bella .... non si chiede l'età alle signorine!!!!!nonononono!!!! ma tu resti una bella ... signora anche over 50 Originariamente Scritto da massimio io ho risposto, ma poi si vince qualche cosa? l'acqua dell'eternità
Ultima modifica di bradipoferito; 01/01/2010 alle 19:08 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da bradipoferito l'acqua dell'eternità figoooooooooooooo
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da bradipoferito l'acqua dell'eternità io posso diventare un highlander? però voglio anche la spada...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB io posso diventare un highlander? però voglio anche la spada... la spada te la diamo ma cambia Avatar
DAI GAS!!! La mia STREET T.R.B.
Originariamente Scritto da Sim0ne 25-30 gli anni di quelle del tuo avatar
Regole del Forum