Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ecco vedi a te tre righe e a me due!!!Basta!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
Originariamente Scritto da Ken-T3 CIAO FRATELLO TUTTO BENE? IL RIENTRO OK CON UN PO DI GELO! PERO IL RICORDO DEL FINE SETTIMANA MI HA RISCALDATO! ahhhhhh.......allora rspondi anche agli amici !!! veramente un gran bel week-end, unico rammarico non essere con voi la domenica
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ecco vedi a te tre righe e a me due!!!Basta!!! c'è chi può e chi non può.....io può !
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Ma che hai da fare te???? E comunque scherzavo!!!! ANCORA SEI GIOVANE QUANDO AVRAI UNA PICCOLA PESTE IN CASA TE NE ACCORGERAI
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Originariamente Scritto da Jack_70 c'è chi può e chi non può.....io può ! E domenica non hai nemmeno visto la mia moto!!!
Originariamente Scritto da SuperspeedLady E domenica non hai nemmeno visto la mia moto!!! questo mi dispiace......
Originariamente Scritto da Jack_70 questo mi dispiace...... Faremo finta di crederci
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Faremo finta di crederci giurin giurello ! mi dispiace davvero..........
Originariamente Scritto da SuperspeedLady Vabbè tanto Ken non mi caga!!!Deve far freddino da quelle parti viste le risposte!!! NON E VERO! TUTTE LE VOLTE CHI MI AVVICINAVO ARRIVAVA IL TUO BODEGARD!
Originariamente Scritto da Ken-T3 NON E VERO! TUTTE LE VOLTE CHI MI AVVICINAVO ARRIVAVA IL TUO BODEGARD!
Regole del Forum