Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 Complimenti..per tutto e a Lady B
Originariamente Scritto da alessandro2804 Complimenti..per tutto e a Lady B ahecco ahecco ...... perchè a me i complimenti non li fai?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da giulianaspeed son più grosse e sode....eh beh
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
mah..........mmmmmmm.......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son più grosse e sode....eh beh ce le hai conservate...piu' grosse sicuro...ma piu' sode...mmmmm .....non credo...senza volere togliere nulla alle sue
Herb dalle foto sembra che hai proprio una bella casa!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Herb dalle foto sembra che hai proprio una bella casa! e iolo posso confermare quotone per lo ZaRRRRRRRRRRRRR e complimenti per herbie
Originariamente Scritto da giulianaspeed Ognuno ha le sue qualità
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ce le hai conservate...piu' grosse sicuro...ma piu' sode...mmmmm .....non credo...senza volere togliere nulla alle sue ???conservate???? grazie zar....mi è costata 2 mesi di non collegamento al forum
Originariamente Scritto da alessandro2804 Ognuno ha le sue qualità ancora di piu'
Regole del Forum