Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: Confederate P120 Fighter Combat

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

Angry

ho letto il prezzo......... oltre i 100000 euri..............mavacagher..................
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ho letto il prezzo......... oltre i 100000 euri..............mavacagher..................
    parte dai 50mila in su ...

dalle ns parti ne ha comprata una un bresciano ... e la tiene in salotto!

Questa io la chiamo VOLGARE IGNORANZA.

Piuttosto tutti quei soldi dalli in beneficienza! Io mi vergognerei ad andarci in giro ... per non parlare se la tenessi nel mio salotto ...

Massimio, come vedi, in alcune cose andiamo d' accordo!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da J@n Visualizza Messaggio
    superi i 50.000 €!

Un mio amico le commercializza ... ma la compra gente che la espone in salotto ...

Moto sensa senso ...
    sembra fatta con i lego!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ...guardate che vi ho fatto andare tutti off topic
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    se c'è notturno si può ...

No no... finchè si parla di moto si può...

Citazione Originariamente Scritto da Cattivello Visualizza Messaggio
    DI CONFEDERATE IO PREFERISCO QUESTA: LA WRAITH wink_:

Certo migliore perchè ancora più radicale, se possibile, ma preferisco di gran lunga la signorina sulla destra...

Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    moto veramente stupende, fatte da gente che sa osare e che cerca soluzioni nuove, futuristiche e fuori dagli schemi, è una moto non moto, nel senso che nn è da guidare tutti i giorni ne da farci le pieghe, ma da usare per il solo gusto di farlo, per il gusto di possedere una cosa fatta da una mente malata, non è un ammasso di ferraglia come molti pensano... ma un concentrato di alluminio e carbonio, la forcella della wraith è da urlo... nn vedete sempre e solo tripodi.... che si sono cmq japponesizzati per poter vendere... vedi 675...

Io non vedo solo tripodi, credimi... il fatto è che, come anche tu fai notare, sono più oggetti fashion che moto.

E l'oggettistica fine a sè stessa non mi attrae, sono troppo pragmatico, un oggetto privato di funzione lo percepisco come... decorativo, ma nulla più.

Concedimi che le moto sono un'altra cosa,
    dovunque e comunque siano prodotte.

Ultima modifica di Notturno; 02/01/2010 alle 22:11

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    No no... finchè si parla di moto si può...

Certo migliore perchè ancora più radicale, se possibile, ma preferisco di gran lunga la signorina sulla destra...

Io non vedo solo tripodi, credimi... il fatto è che, come anche tu fai notare, sono più oggetti fashion che moto.

E l'oggettistica fine a sè stessa non mi attrae, sono troppo pragmatico, un oggetto privato di funzione lo percepisco come... decorativo, ma nulla più.

Concedimi che le moto sono un'altra cosa,
    dovunque e comunque siano prodotte.

una cosa, ma come fai a dire che la wraith nn sia una moto? e che sia priva di funzione?? solo a vedere dalle foto, riesci a capire che sia una cosa inguidabile?? oppure solo perchè ha un bicilindrico nn merita il nome di moto?? il nostro mondo è bello proprio perchè è a 360°, senza regole troppo fisse, io ammiro chi come queste persone, esce dagli schemi e crea cose (che per me sono moto visto che hanno 2 ruote ed un motore...) così stupendamente originali e diverse, non hanno nulla a che vedere con quello che per noi è la moto classica e proprio per questo, sono tanto speciali.
    il prezzo? io nn potrò mai spendere 50 mila euro in una moto, ma nn per questo a mio avviso, chi lo fa è un celebroleso o uno che butta via i soldi perchè si compra questa "cosa" e o se la tiene in salotto o la usa per fatti suoi, penso sia molto + idiota uno che spende 200 euro per una camicia o 500 per un paio di occhiali solo per farsi vedere, apprezzo invece chi compra un oggetto, se lo tiene in casa solo per il gusto di guardarselo quando ne ha voglia.
    A me piace assai, e se avessi le possibilità la prenderei di sicuro.
    Aggiungo anche che è tecnologicamente avanzata visto che forcella, canotto di sterzo, serbatoio/telaio sono in carbonio....

agevolo video per far vedere come delle persone possono creare una moto tanto particolare, come delle persone immaginano da zero una cosa, e la costruiscono, io premio questo, il saper fare una cosa così da zero, senza basi e nn avendo nessuna base di partenza.... nn so quanti di noi ne sarebbero capaci... io no!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
    Ultima modifica di Aerodik; 02/01/2010 alle 22:28 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    E dove sta la catenella dello sciacquone?

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    una cosa, ma come fai a dire che la wraith nn sia una moto? e che sia priva di funzione?? solo a vedere dalle foto, riesci a capire che sia una cosa inguidabile?? oppure solo perchè ha un bicilindrico nn merita il nome di moto?? il nostro mondo è bello proprio perchè è a 360°, senza regole troppo fisse, io ammiro chi come queste persone, esce dagli schemi e crea cose (che per me sono moto visto che hanno 2 ruote ed un motore...) così stupendamente originali e diverse, non hanno nulla a che vedere con quello che per noi è la moto classica e proprio per questo, sono tanto speciali.
    il prezzo? io nn potrò mai spendere 50 mila euro in una moto, ma nn per questo a mio avviso, chi lo fa è un celebroleso o uno che butta via i soldi perchè si compra questa "cosa" e o se la tiene in salotto o la usa per fatti suoi, penso sia molto + idiota uno che spende 200 euro per una camicia o 500 per un paio di occhiali solo per farsi vedere, apprezzo invece chi compra un oggetto, se lo tiene in casa solo per il gusto di guardarselo quando ne ha voglia.
    A me piace assai, e se avessi le possibilità la prenderei di sicuro.
    Aggiungo anche che è tecnologicamente avanzata visto che forcella, canotto di sterzo, serbatoio/telaio sono in carbonio....

agevolo video per far vedere come delle persone possono creare una moto tanto particolare, come delle persone immaginano da zero una cosa, e la costruiscono, io premio questo, il saper fare una cosa così da zero, senza basi e nn avendo nessuna base di partenza.... nn so quanti di noi ne sarebbero capaci... io no!!

Che sia poco guidabile si capisce anche solo dalle foto, eccome.
    Posizione di guida, peso dell'enorme bicilindrico aste e bilancieri, sezione delle gomme, forcella particolare ma non certo da competizione... capisco che ti piaccia, e stilisticamente è un meraviglioso esercizio, ma immaginare che sia un giocattolo tra le curve direi che è come minimo ottimistico, non credi ?

Continui a pensare che il mio problema sia il numero di cilindri... non l'ho detto e non lo penso.
    Rivendico il mio diritto a pensare ciò che voglio su di una moto, a prescindere dal numero di cilindri.
    Anche se ho una speed. Uno due, tre, quattro... chissenefrega.

Nel video sembra andare bene... sul dritto nel deserto, ehmmm...

A parte questo, non ho mai detto che chi la compra sia un idiota, un cerebroleso o chissà che portatore di disturbi. Ho solo detto che è più un oggetto particolare che una moto, più un oggetto da guardare che da guidare, quindi privato della sua funzione... quando dici di capire chi la compra anche solo per guardarsela in salotto, stiamo dicendo la stessa cosa in modo diverso.

Se invece da domani diventa la più venduta del mercato svegliatemi e ditemi che sono un fesso, pagherò volentieri da bere.

Un appunto sulla tecnica: io sono assolutamente convinto che l'utilizzo di leghe e fibre avanzate non significhi, ipso facto, produrre un oggetto tecnologicamente avanzato.

Ovviamente chi produce questa moto dimostra professionalità elevatissime e competenze specifiche, ma usare materiali avveniristici su configurazioni antiquate non significa produrre un oggetto tecnologicamente all'avanguardia. Una Fiat Duna replicata in carbonio e alluminio rimane una ciofeca particolare, non un oggetto all'avanguardia.

Eppoi non è certo costruita da zero: l'imponente bicilindrico aste e bilancieri, freni, ruote, trasmissione, è tutto materiale aftermarket HD compatibile.
    Hanno assemblato tutto in un nuovo gruppo telaio/forcella.
    Non poco, ma non certo un prodotto da zero.

Tecnicamente questa moto è vecchia, un dinosauro.
    Un qualsiasi Piaggio Mp3 è portatore di una tecnologia mostruosamente più avanzata, con buona pace dei ricchi proprietari di una Confederate.
    Tutto qui.

Sì.. lo sò... sono un rompiballe.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    soprattutto il portafoglibus
    q8
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    sembra fatta con i lego!
    più che con i lego, con i MECCANO!

Ma forse qui hanno utilizzato solo materiale aereonautico, carbonio ... platino e oro??

Uno spreco ...

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    a me non piace
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima