Ultima modifica di Grigio; 03/01/2010 alle 12:23
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
si ma se non ho la macchina da voi extra come ci arrivo con le pelli di foca ?
Allora si puo' comunque partire insieme. Io i problemi piu' urgenti alla macchina dovrei risolverli entro il 6 in ogni caso.
Mi porto tutti e due i navigatori e li attiviamo contemporaneamente compreso il tuo alla faccia di chi non li sopporta
il problema comune a tutti i tom tom è che devi indicargli una meta e quella mi sembra di capire leggendo di la che (ovviamente) ancora non è definita
...ma ....eventualmente.....bisognerebbe un attimo espatriare per passare a prenderti ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
guardate che siete off topic da queste parti ...
qui non si parla di tom tom ... e neppure di gite fuori porta ........ qui si discute di cose serie ......--- credo!
Allora: io vengo a Milano con il treno e poi mi caricate fino ad Almese o giù di lì ....
Oppure: aspetto uno dei due ubriaconi ... mi compro del tam tam e mangio in auto con lui ... prima o poi ci si rivede ...
Ultima alternativa: se non vengo vi penso ....![]()
Le verre est un liquide lent
io invece il treno lo odio, non sopporto di mescolarmi alla plebe.
Quindi ci toccherebbe venirti a prendere alla stazione , il che comporterebbe rispettare orari, partenze, arrivi, fare tutto in fretta guardando sempre l'orologio........non sopporto queste limitazioni alla mia libertàse vengo con la macchina mia potrei anche pensare di passare a prenderti ma non posso darti un orario preciso
P.S. e chi sarebbero i due ubriaconi ? Tu ne conosci solo due ?
il mio problema principale è che mi sono saltati tutti e due gli anabbaglianti ma per quello risolvo domani , pero' ha un problemino al servosterzo che pero' non mi impedisce di usarla , un'inezia, basta non fare le curve quindi la macchina ce l'ho ma sarebbe meglio non fidarsi troppo
Ultima modifica di Luigi; 03/01/2010 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
Se vai con la tua allora vado anch'io con la mia ... in fin dei conti anch'io ho qualche problemino ad assi e semi-assi .... briscole e coppe ...... per il resto fa da Dio ... soprattutto quando si accende ...
é cosa fatta ... parto con il mio mezzo .... l'altra metà la dò a chi se la merita ....
ecco!
ps: ma alla fine, come cazz&ci si va a quel di laggiù?
ps: ora vado a vedermi un film con mio figlio ... vi leggo dopo, se mai ne valesse la pena ...![]()
Le verre est un liquide lent
no dài non fare così, non vorrei averti sulla coscienza sperduto tra le montagne senza navigatore a vagare nelle bufere di neve.
Facciamo cosi', se LadyB è d'accordo ti si passa a prendere altrimenti sono perfino disposto a venirti a recuperare alla stazione, dammi un orario (almeno tre giorni prima , tanto per organizzarmi) e moi ci saremo