Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da viper ciao grande uomo, si ne ho ancora ma le foto fate dal boss al piazzale qualndo si vedono FORSE LO VEDO domani e lo avviso della tua richiesta mister ammazzacinghiali
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
scusi vuol ballare con me,grazie,preferisco di no, nn ballo il ballo col caschè....
Originariamente Scritto da superspeed scusi vuol ballare con me,grazie,preferisco di no, nn ballo il ballo col caschè.... stai bene ???
Originariamente Scritto da Jack_70 stai bene ??? gior na tacciaaaaa!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da superspeed gior na tacciaaaaa!!!!!!!!! non me ne parlare......ho un diavolo per capello !
Originariamente Scritto da Jack_70 non me ne parlare......ho un diavolo per capello ! ah, se me lo dicevi prima s'andava da viper a prendere una bella sbornia per dimenticare..... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Originariamente Scritto da superspeed ah, se me lo dicevi prima s'andava da viper a prendere una bella sbornia per dimenticare..... :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: azzzzz.....e anche tu dille prima ste cose !
Originariamente Scritto da Jack_70 azzzzz.....e anche tu dille prima ste cose ! nn sera capito dalle mie risposte che è stata una giornata de merrr da?
Originariamente Scritto da superspeed nn sera capito dalle mie risposte che è stata una giornata de merrr da? vagamente
Originariamente Scritto da Jack_70 vagamente stasera il mio nick è SUPERINCAZZATO, ve gusta??
Regole del Forum