ho raccolto le feci....dopo una litigata con veterinario del canile....
domani la porto prima dal suddetto idiota e poi dal mio veterinario...purtroppo ha una serie di problemi.....
e continua a dare sangue nonostante le medicine e l'alimentazione...
oggi però nonostante i 200 pit stop cacca era abbastanza vispa e mi son rincuorato un po'....lei è davvero bravissima e mi fa una gran tenerezza....domani sera vi saprò dire...

ha piaghe sotto le zampe...per evitare di farle rosicchiare i polpastrelli le ho dato delle "sottilette semimorbide" per i denti...in modo da tenerla occupata....secondo lui la colpa è di questi cosi..e garantisco che è impossibile...e non mangia altro se non carne e riso come mi ahnno detto...me l'hanno data dicendomi che aveva dai 7 a i 9 anni........io l'avrei portata a casa ed aiutata lo stesso.....ma 9 anni non li ha...ha gli occhi velati...e non sente tanto bene...
ha problemi alle zampe posteriori...si divaricano in modo anomalo quando si siede o cerca di girarsi di colpo...
ribadisco che a me non importa...la tengo lo stesso...ma dpo quanto mi son sbattuto per il canile in questi anni credo che avrei meritato un minimo di sioncerità in più...anche perchè non posso permettermi di far ammalare altri 2 cani e 6 gatti......
scusate lo sfogo e il mega ot
comunque domani vediamo...l'importante è che stia bene...il resto mi scivola addosso senza problemi

imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo