io diciamo......avevo i nervi a fior di pelle
io diciamo......avevo i nervi a fior di pelle
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
mi venne anni fa,mi costo 5 punti in un braccio e tagli vari la cosa brutta è che ho coinvolto anche un amico che fortunatamente non si fece nulla di grave
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a me non è mai successo, però a persone care intorno a me sì...e più di una volta.... dev'essere brutto da vivere!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
NO
ci stavamo tuffando da un ponte
ci facevamo il bagno gia da un pò e tutto ok ci tuffavamo risalivamo dalle paratie e poi di nuovo in acqua,poi mi sono tuffato e boh non so cosa mi sia preso un nodo alla gola e una sensazione assurda e strana,dovevo assolutamente uscire dall'acqua il prima possibile,non so perchè so solo che dovevo uscire al più presto,cosi ho nuotato verso la paratia e nel panico x risalire il più in fretta possibile ho tirato giù un amico che si è tutto tagliuzzato nei ferri della paratia e con le incrostazioni di calcare del ponte,io sono salito x un pezzo poi sono ricaduto finendo su un ferro che mi ha "aperto" un po il braccio,ma nulla dovevo solo uscire dall'acqua cosi mi sono riarrampicato e sono uscito fuori dall'acqua,il cuore mi batteva a mille,poi passato tutto in un attimo cosi come mi era venuto,solo con un braccio malconcioe taglietti vari
![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
la prima volta che mi è successo ero a letto anch'io e stavo per addormentarmi....ad un certo punto cuore che batte all'impazzata, mi mancava il respiro, braccia intorpidite ecc.... fu cosi che iniziai a soffrire d'ansia. Sono momenti davvero brutti perchè ti passa per la testa di tutto, ma col tempo si impara a gestire...