Tremenda sta cosa
fortunatamente ad oggi mai avuta
Tremenda sta cosa
fortunatamente ad oggi mai avuta
Neanche a me è mai successa...
Love attuale
http://img214.imageshack.us/img214/3223/2012oq5.jpg
tranquillo c'è di peggio!!! tremendo è li x li poi quando sai cos'è non ti spaventa+, ci convivi e piano piano passa...e ti lascierà solo un ricordo di come in quel periodo eri fragile
cioè?è un'altra provocazione delle tue come hai fatto ieri con bella? spero di no perchè non ti conviene!UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO![]()
Ultima modifica di ELOISE; 05/01/2010 alle 12:02 Motivo: UnionePost automatica
ho 48 anni e sono stato ansioso (parecchio) per anni, per me le cose importanti per "combattere" sono riposarsi e distrarsi, lottare con determinate sensazioni lascia sfiniti.....
Ora da tempo sto bene, ma voglio dire a chi ne soffre che ogni minuto che si sta bene è un foglio di carta velina tra te e il mostro... ci vuole pazienza.Ho anche imparato moltissimo, sono esperienze che quando passano ti lasciano cambiato in meglio su moltissimi aspetti.
Bat
Una volta mi è successo.. quando ho firmato l'assegno per la Rocket. ma poi è passato
..Ciao Pantera!!!!!!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
non è vero o non è detto che sia sempre così. Spesso è fisico, porta a tachicardia, e lì per lì aiuta una tecnica di respirazione, che ti insegna lo psicologo. L'autoanalisi e il farsi forza te li ficchi nel culo.
Apparte queste stronzate da film di moccia, quasi mai è un caso isolato, se ti è venuto ti riviene. Intanto devi andare in un centro a fare delle sedute, se peggiori ti danno delle medicine.
Premetto che a parte quell'episodio in cui il mese scorso
ero sotto la macchina della risonanza magnetica non soffro
di attacchi di panico. Credo fermamente in quella pratica,
che ho intrapreso a tratti e a tratti ho anche lasciato,
è meticolosa impegnativa e luuuuuuuuunga ma è sempre
stata una ricerca che poco ha avuto a che fare con
l'evasione dalle paure o dalle ansie..comunque sia sono
ancora ben lontana dall'essere riuscita a raggiungere livelli
ragguardevoli..sono ancora troppo dispersiva e in balia di
ancora troppi automatismi..
Ciao Piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiitt!!!!!![]()
Ultima modifica di black panther; 05/01/2010 alle 13:05 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία
Questa affermazione è secondo me discutibile, se non ti fai forza (che certo in certi casi da sola non basta) nessun psicologo riuscirà mai in nulla.
Ovviamente c'è caso e caso e non si può generalizzare in assoluto, ma di certo la volontà dell'individuo è condizione necessaria anche se purtroppo spesso non sufficiente per la guarigione.
Bat
P.S. Ritengo anche che non sia un buon messaggio per chi non sta bene, è come dire:" inutile che ti sforzi, da solo non riuscirai a combinare un c...o". Ed è esattamente il contrario di ciò che si ha bisogno di più.
Ultima modifica di Battista; 05/01/2010 alle 13:11