Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da FRANKIE79 se fossi una FIGA...sicuramente troveresti qualcuno....invece mi sa che resti a piedi mio caro.. ... poi il zavorrino dietro ...... punge
My Legend abbastanza SPORT Modern Classic Mascherati
Originariamente Scritto da Mr Frowning hai riso perchè ti ho spiazzato con la risp mentre tu pensavi maliziosamente...ma io avevo pensato ancora più maliziosamente io pensavo a una frase del tipo "io,al posto suo, la guiderei meglio"
LadyB
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE ovunque vai crei il caos. chi...silvano? Originariamente Scritto da LadyB io pensavo a una frase del tipo "io,al posto suo, la guiderei meglio" al massimo darei qualche consiglio costruttivo sulla guida
Originariamente Scritto da Mr Frowning chi...silvano? no, la signorina ladyB
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE no, la signorina ladyB c'è un perchè...
Originariamente Scritto da Mr Frowning chi...silvano? io bravo sono
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE no, la signorina ladyB e adesso io cosa c'entro???
Originariamente Scritto da LadyB e adesso io cosa c'entro??? tu c'entri sempre
Originariamente Scritto da Silvan io bravo sono miskino
Originariamente Scritto da Mr Frowning al massimo darei qualche consiglio costruttivo sulla guida sì, certo...come tutti gli uomini...
Regole del Forum