Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io tra poco esco per iniziare il giro! che ci porti?
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da alessandro2804 Auguri alle utente triumphiste del TCP e BUON LAVORO vi aspettiamo Quasi pronta!!!!! Arrivoooooooooo
Originariamente Scritto da ladydaytona Quasi pronta!!!!! Arrivoooooooooo .... l'aspettiamo con trepidazione
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... l'aspettiamo con trepidazione Pulito il camino???????
Originariamente Scritto da papitosky che ci porti? quest'anno direi....carbone!
LadyB
Originariamente Scritto da ladydaytona Pulito il camino??????? .... pulitisssssssssssssssssssssssssimo!!!
Originariamente Scritto da ladydaytona Quasi pronta!!!!! Arrivoooooooooo direi che questa befana e' proprio di mio gradimento . mo ciao seve!!!
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da LadyB quest'anno direi....carbone! io porto la carne
Originariamente Scritto da Mr Frowning io porto la carne non farà un po' freddo per una grigliata??
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE direi che questa befana e' proprio di mio gradimento . mo ciao seve!!! Per il mio amico .....solo dolcetti !!!!
Regole del Forum