Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato ma nelle sedie maschili c'è pure il membro dove ti siedi ? ahhahahaha
Originariamente Scritto da Segy attenta a vulcano... inizia con battutine sempliciotte e poi morde... benchè ha la manina monca... è sempre possessore di una tiger!! perchè ha la manina monca? è taccagno? e tu hai 4 moto?
Originariamente Scritto da Intriplato dono ai triunzisti io cosa?
Originariamente Scritto da anna perchè ha la manina monca? chiedi a lui!
Originariamente Scritto da Intriplato si Annina ma io sono Frate non prete, dono ai triunzisti io cappuccino?
Originariamente Scritto da anna cappuccino? grazie ma tra poco vado a pranzo Originariamente Scritto da Segy cosa? candele specchietti frecce robe così
Ultima modifica di Intrip; 07/01/2010 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
piu sedie per tutti!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da anna le hai messe in chiesa? non io..... l' ho viste durante una mostra ce si è tenuta presso l' ex Chiesa S. Francesco della Scarpa nel centro storico di Lecce. Bellissima.......
Originariamente Scritto da anna perchè ha la manina monca? è taccagno? e tu hai 4 moto? si ma di quelle 4 ne fa 1 normale si e no ma tu sei l'annina quella che conosco io che sta insieme a Fabio ?
Originariamente Scritto da vulcano piu seghe per tutti!!!!!!!!!!!!!!! eh ?
Regole del Forum