Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 194

Discussione: chi di voi ha mai avuto un attacco di panico??

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
    Maaaaaaaaaaaaaatttttt!!!!!
    Mamma mia quanto tempo, come stai?
    Un bacione grandissssimisssimoooo!!!

Onestà per cosa?
    Io non pensavo fossero consigli scemi..
    e non ho neanche pensato dessi aria alla bocca.
    Si sente quando al di là di ciò che si dice c'è anche
    la voglia di aiutare qualcuno..a volte si aiuta anche solo con quella..
    se poi obsolete ha anche delle stra competenze ben vengano no?

BRAUUUUUUOOOOOOO!!!!!
    "onestà" perchè hai fatto da moderatore.certo ben vengano anche le sue stra competenze...ma fin ora mi sembra solo che giudichi a priori,quando avrà voglia di ascoltare anche qualche altro consiglio leggerà le pagine precedenti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio
    so che hai un'enorme cultura cinematografica

comunque stiamo trascendendo e non mi pare il caso. Il discorso è semplice:
    -uno dice che gli ha preso un attacco di panico
    -qualcuno dà, ovviamente in buona fede, i consigli della nonna che non servono a una beata mazza, se veramente si tratta di attacco di panico
    -io lo dico perchè so quello che bisogna fare, ma non per farmi il saccente bensì per fare una cosa utile all'umanità (sarebbe la prima, probabilmente)

C'è uno che ha messo un post per trovare una canzone di una pubblicità, a giudicare dai tentativi una canzone da mongoloidi, io mica ho detto qualcosa per insultarlo o per bullarmi. Quello sarebbe stato uno sfoggio non richiesto di conoscenza/cultura. Qua la situazione è diversa

Oddio mi hai fatto ridere!!! Ma sei tremendoooooo!!! Alla fine la tua frecciatina la devi dare comunque?? Senti...maaaaa..siccome quella storia della canzone invece mi aveva incuriosita mi dici che canzone è? Anzi (adesso matt o notturno mi tagliano perchè sono OT) io non riesco a trovare quel pezzo meraviglioso della pubblicità dei surgelati....HEEEELP!!! (non scherzo!)
    εὐδαιμονία

Bannato
    Moto
    Triumph Legend 2001, verde
    Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio

Oddio mi hai fatto ridere!!! Ma sei tremendoooooo!!! Alla fine la tua frecciatina la devi dare comunque?? Senti...maaaaa..siccome quella storia della canzone invece mi aveva incuriosita mi dici che canzone è? Anzi (adesso matt o notturno mi tagliano perchè sono OT) io non riesco a trovare quel pezzo meraviglioso della pubblicità dei surgelati....HEEEELP!!! (non scherzo!)

non so se sono in grado di postare i video, ma credo sia "bela lugosi's dead" fatta in collaborazione dai nine inch nails con i bauhaus. credo che su youtube ci sia, è un live registrato in una sala di registrazione

comunque mi fa piacere che si stanno abbassando i toni, volevo veramente essere utile, innanzitutto

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da Obsolete Visualizza Messaggio

non so se sono in grado di postare i video, ma credo sia "bela lugosi's dead" fatta in collaborazione dai nine inch nails con i bauhaus. credo che su youtube ci sia, è un live registrato in una sala di registrazione

comunque mi fa piacere che si stanno abbassando i toni, volevo veramente essere utile, innanzitutto
    Sei tremendino ma hai stoffa altrimenti non avresti compreso e avresti continuato...

sei sicuro del brano? quello in questione ha i connotati della classica, ci sono tanti violini! Comunque adesso provo a cercare il brano..grazie!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    per curare l'attacco di panico bisogna salire in cima al terrazzo di un palazzo, salire sul cornicione e far uscire un urlo a pieni polmoni, dopo di chè fai una girovolta su te stesso , e crepi dalle risate ...

questa è una scena fantastica del film Fearless con J.Bridges..ragazzi vedetelo e vi passa il panico
    Ultima modifica di alessandro2804; 06/01/2010 alle 16:52
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....ussignur

mi manca gia' l'aria
    ...si beh in effetti e' proprio quello che provo io quando mi trovo in un luogo che non ha vie di uscita che io possa gestire.....tipo: non riesco a prendere un'aereo,l'idea che,una volta a bordo dovrei essere chiuso li dentro senza avere la possibilita' di non poter uscire mi fa impazzire....oppure nelle gallerie in autostrada specialmente quelle che so' essere lunghe (pensate ....all'inizio guardo sempre la lunghezza che e' scritta sul cartello prima di entrare) prego sempre che non ci siano ingorghi dentro....potrei arrivare fino a quasi soffocare per l'aria che mi manca ed il cuore che batte a 3000....anzi a 1050....addirittura sulle auto con 3 porte se mi capitasse di sedermi sui posti dietro,dove non ci sono portiere o addirittura neanche i finestrini .....

Qualcuno potrebbe pensare alla claustrofobia....no,non e' claustrofobia.....vado tranquillamente, ad es. in discoteca (ci ho lavorato 15 anni) ed ai concerti senza nessun problema......so' di poter uscire come e quando voglio e non mi fa alcun effetto ma.....anche le gallerie se sapessi che dentro fosse tutto ok ....insomma e' una cosa questa che ho da un 15 anni circa....scaturita dal nulla.....boooh....di sicuro c'e' una cosa...tutto dipende dalla mente umana

azzo.....un altro che legge la lunghezza dei tunnel......a giugno sono passato per il traforo del Monte Bianco.........ero così in "para" che quasi vado nel culo a quello che mi precedeva..........e mi sono beccato un bel velox per eccesso di velocità....

e visto che sei marchigiano conoscerai le grotte di Frasassi....credo di essere l'unico idiota che è entrato col proprio gruppo...ed fuggito con il gruppo che stava uscendo!
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    azzo.....un altro che legge la lunghezza dei tunnel......a giugno sono passato per il traforo del Monte Bianco.........ero così in "para" che quasi vado nel culo a quello che mi precedeva..........e mi sono beccato un bel velox per eccesso di velocità....

e visto che sei marchigiano conoscerai le grotte di Frasassi....credo di essere l'unico idiota che è entrato col proprio gruppo...ed fuggito con il gruppo che stava uscendo! :laugh2:

.....come ca@@o fai a saperlo

beccato!.....Pally ancora mi sta' cercando....non capiva: " hemmm.... ma come... ....e' entrato con noi..."
    Ultima modifica di pippo167; 06/01/2010 alle 22:04
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    FRASASSIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
    SONO MESI CHE DEVO ANDARCI
    E ANCORA NON CI SONO RIUSCITA!!

Ragazzi anche se non è il mio caso mi pareva fosse interessante per molti che ne soffrono..altre esperienze?
    Ultima modifica di black panther; 07/01/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
    εὐδαιμονία

TCP Rider
    una di queste sere mi guardo "fearless" con j.bridges

Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da ELOISE Visualizza Messaggio
    una di queste sere mi guardo "fearless" con j.bridges
    Guardalo con il nostro carissimo Fearless!!!
    εὐδαιμονία

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima