Oddio mi hai fatto ridere!!! Ma sei tremendoooooo!!! Alla fine la tua frecciatina la devi dare comunque?? Senti...maaaaa..siccome quella storia della canzone invece mi aveva incuriosita mi dici che canzone è? Anzi (adesso matt o notturno mi tagliano perchè sono OT) io non riesco a trovare quel pezzo meraviglioso della pubblicità dei surgelati....HEEEELP!!! (non scherzo!)
εὐδαιμονία

non so se sono in grado di postare i video, ma credo sia "bela lugosi's dead" fatta in collaborazione dai nine inch nails con i bauhaus. credo che su youtube ci sia, è un live registrato in una sala di registrazione
comunque mi fa piacere che si stanno abbassando i toni, volevo veramente essere utile, innanzitutto
per curare l'attacco di panico bisogna salire in cima al terrazzo di un palazzo, salire sul cornicione e far uscire un urlo a pieni polmoni, dopo di chè fai una girovolta su te stesso , e crepi dalle risate ...
questa è una scena fantastica del film Fearless con J.Bridges..ragazzi vedetelo e vi passa il panico
Ultima modifica di alessandro2804; 06/01/2010 alle 16:52
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
azzo.....un altro che legge la lunghezza dei tunnel......a giugno sono passato per il traforo del Monte Bianco.........ero così in "para" che quasi vado nel culo a quello che mi precedeva..........e mi sono beccato un bel velox per eccesso di velocità....
e visto che sei marchigiano conoscerai le grotte di Frasassi....credo di essere l'unico idiota che è entrato col proprio gruppo...ed fuggito con il gruppo che stava uscendo!![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.

Ultima modifica di pippo167; 06/01/2010 alle 22:04
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

FRASASSIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
SONO MESI CHE DEVO ANDARCI
E ANCORA NON CI SONO RIUSCITA!!
Ragazzi anche se non è il mio caso mi pareva fosse interessante per molti che ne soffrono..altre esperienze?
Ultima modifica di black panther; 07/01/2010 alle 16:21 Motivo: UnionePost automatica
εὐδαιμονία

una di queste sere mi guardo "fearless" con j.bridges![]()