Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T appunto..... esatto ... col freddo.. un pò di fuoco serve @kratos: chi ti dice che sono in casa? non scherziamo su certe cose...posso dventare molto cattiva!!!!
LadyB
Originariamente Scritto da Mr Frowning sera Sera Frowwwwwwwwwwwwwwww
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da LadyB ma io non sono di gaggiano...ci vivo solo...non confondiamo le idee... quello con l'hammer dentro??? dio esiste!!! beh beh... son problemi tuoi Originariamente Scritto da Mr Frowning sera cikoa froWWWWWWWWWWWWWWW Originariamente Scritto da LadyB non scherziamo su certe cose...posso dventare molto cattiva!!!! ahecco ahecco.... embè? mi hai visto in foto in avatar? lì ero quando ero felice Originariamente Scritto da Lo zar Sera Frowwwwwwwwwwwwwwww quoto
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T beh beh... son problemi tuoi cikoa froWWWWWWWWWWWWWWW ahecco ahecco.... embè? mi hai visto in foto in avatar? lì ero quando ero felice quoto ma stasera ce l'hai con me???
Originariamente Scritto da Lo zar Sera Frowwwwwwwwwwwwwwww Originariamente Scritto da MR-T cikoa froWWWWWWWWWWWWWWW ciao ZAR ciao T oggi sono gonfio d'amore
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao ZAR ciao T oggi sono gonfio d'amore Perchè hai trovato il punto G?
Originariamente Scritto da LadyB ma stasera ce l'hai con me??? ... non più degli asltri giorni naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... scherzo... ci mancherebbe ... era così per dire.... cmq sei tu che hai tirato fuori i colori cmq sia... è un bel posto gaggiano....
LadyG....dov'è il punto B??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da MR-T ... non più degli asltri giorni naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... scherzo... ci mancherebbe ... era così per dire.... cmq sei tu che hai tirato fuori i colori cmq sia... è un bel posto gaggiano.... ah ecco... ah sì, gaggiano è proprio un bel posto...subito dietro il deserto del sahara come numero di abitanti...
Originariamente Scritto da Mr Frowning ciao ZAR ciao T oggi sono gonfio d'amore ahecco ahecco... non vorrei mai.... Originariamente Scritto da Lo zar Perchè hai trovato il punto G? che qualcuno ti chiedesse come mai!
Regole del Forum