Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
romantico
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless romantico eh behhhhhhhhhhhhhhh
WE ARE GENOA!
mi ha sognato ancora??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi ha sognato ancora?? c'č chi ti sogna ad occhi aperti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi ha sognato ancora?? e' ora di togliere il cappellino bruno...non ti sembra...
Originariamente Scritto da fearless e' ora di togliere il cappellino bruno...non ti sembra... bruno, ma ti sta cazziando???
LadyB
Originariamente Scritto da fearless e' ora di togliere il cappellino bruno...non ti sembra... vero..ma ci sono affezionato...ci vorrebbe qualcos'altro
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero..ma ci sono affezionato...ci vorrebbe qualcos'altro hai ragione...
Originariamente Scritto da LadyB bruno, ma ti sta cazziando??? mai.... son semplici suggerimenti d'amorosi sensi Originariamente Scritto da TB Herbie 53 vero..ma ci sono affezionato...ci vorrebbe qualcos'altro
Originariamente Scritto da LadyB bruno, ma ti sta cazziando??? puoi chiamarmi "il peloso"
Regole del Forum