Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Silvan mi sa che quella gliele suona, me compreso l'ho sentito dire!!
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB l'ho sentito wow, tu si che sei perfettamente on topic congratulation lady
Originariamente Scritto da Silvan wow, tu si che sei perfettamente on topic congratulation lady frequentando certa gente....
Originariamente Scritto da LadyB frequentando certa gente.... meno male che a certe cene e/o pranzi io non c'ero
Ultima modifica di Silvan; 07/01/2010 alle 21:47
Originariamente Scritto da Silvan meno male a certe cene e/o pranzi io non c'ero sarà l'eccezione che conferma la regola???
sopravviverò al dubbio
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky sopravviverò al dubbio papi PRAGMATICO subitoooooooooooooooooooooo
WE ARE GENOA!
papito da del tu al punto g
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 papito da del tu al punto g ahecco ahecco ......
Originariamente Scritto da MR-T e invece sul forum dell'elica... che dici? non ci vado, e quando potrei andarci ? già qua ci sto troppo cmq non sarà bello come questo
Regole del Forum