Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 209

Discussione: Vogliono far chiudere Ryanair

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    ieri ho sentito che la questione si è risolta ma non ho capito in che senso.
    di sicuro non smetterà di volare in Italia.

a ecco, trovato.
    Enac-Ryanair, i voli restano ma con la patente non si parte più

cito:

(...) Con una disfatta per l'Enac che ha visto sfumare la possibilità per i passeggeri italiani di volare con la sola patente di guida. "Questi sono documenti non riconosciuti dall'Europa" fa sapere Ryanair. Diverso sarà il discorso per chi è titolare di una patente internazionale.

Non solo. Non saranno accettate neanche le licenze di pesca o le carte d'identità professionali. Ryanair aveva avvertito fin dall'inizio: "Rifiutiamo qualsiasi interferenza con le regole accettate dagli stessi passeggeri". Gli unici documenti validi saranno, infatti, quelli "che garantiscono la sicurezza dei passeggeri"
    Ultima modifica di Acme; 08/01/2010 alle 07:26
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Zero moto
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio

a ecco, trovato.

cito:

(...) Con una disfatta per l'Enac che ha visto sfumare la possibilità per i passeggeri italiani di volare con la sola patente di guida. "Questi sono documenti non riconosciuti dall'Europa" fa sapere Ryanair. Diverso sarà il discorso per chi è titolare di una patente internazionale.

Non solo. Non saranno accettate neanche le licenze di pesca o le carte d'identità professionali. Ryanair aveva avvertito fin dall'inizio: "Rifiutiamo qualsiasi interferenza con le regole accettate dagli stessi passeggeri". Gli unici documenti validi saranno, infatti, quelli "che garantiscono la sicurezza dei passeggeri"
    Siamo il paese delle corporazioni, a cui dobbiamo attribuire privilegi, è per questo che qui si tende a dare validità di riconoscimento a tesserini professionali e pure a una licenza caccia e pesca.

Così complicato possedere la carta di identità ?

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Siamo il paese delle corporazioni, a cui dobbiamo attribuire privilegi, è per questo che qui si tende a dare validità di riconoscimento a tesserini professionali e pure a una licenza caccia e pesca.

Così complicato possedere la carta di identità ?
    ad ogni modo mi pare questione chiusa con buona pace di tutti...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    la carta di identita' l'abbiamo tutti, anche se accettare solo quella e' in deroga alle regole c'e' scritto e si deve sapere prima, ma 45 euro per stampare un foglio fanno capire che su questo ci giocano, e giocare sulla pelle delle persone non e', a mio avviso, corretto......
    Inoltre se stampo la carta di imbarco con un documento non riconosciuto ma al check in vado (non al gate, al check in dove in teoria potrei fare un check in regolare)e presento un documento riconosciuto da ryanair, perche' mi devi imporre di ristampare la carta di imbarco a 45 euro?? Per me e' una follia, e perche' di questi 45 10 vanno all' aeroporto di Pisa (esempio) come "commissioni"?
    Fermo restando il discorso bagaglio...
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Notturno
    Moto
    Notturna, Speed '08 un pò vanitosa, un pò retrò
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio

a ecco, trovato.

cito:

Benissimo. Ora, chi ha avuto in mano una patente internazionale, si renderà perfettamente conto che è uno dei documenti più falsificabili al mondo. Molte di quelle rilasciate nei paesi africani sono fotocopie con sopra il nome del titolare scritto alla buona a penna... se questi sono i requisiti RyanAir per volare in sicurezza, bene avevo fatto anche in precedenza a parlare di argomenti pretestuosi che con la sicurezza nulla avevano a che fare.

TCP Rider L'avatar di Andre3
    Moto
    Street Triple R orange Kate
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    la carta di identita' l'abbiamo tutti, anche se accettare solo quella e' in deroga alle regole c'e' scritto e si deve sapere prima, ma 45 euro per stampare un foglio fanno capire che su questo ci giocano, e giocare sulla pelle delle persone non e', a mio avviso, corretto......
    Inoltre se stampo la carta di imbarco con un documento non riconosciuto ma al check in vado (non al gate, al check in dove in teoria potrei fare un check in regolare)e presento un documento riconosciuto da ryanair, perche' mi devi imporre di ristampare la carta di imbarco a 45 euro?? Per me e' una follia, e perche' di questi 45 10 vanno all' aeroporto di Pisa (esempio) come "commissioni"?
    Fermo restando il discorso bagaglio...
    Perche' sono dei ladri come e piu' degli altri,ma con la differenza che questi ti inc..lano e tu esci pure soddisfatto........
    Citazione Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
    Se dal mare volge al bello Se dal cielo volge al brutto
    Se finisce carosello Alle due vengo e tu butto

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    c'è anche chi vola senza alcun problema o esborsi extra.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    c'è anche chi vola senza alcun problema o esborsi extra.....
    io ....e spesso da Pisa tra l'altro
    virtute siderum tenus

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    io ....e spesso da Pisa tra l'altro
    idem in 8 anni mai un € in più
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di obrady
    Moto
    SPEED '08 Black Calliope
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    idem in 8 anni mai un € in più
    esatto. So a priori che sono un po cacacazzi e volo con loro solo se reputo di rientrarci nel minimo sindacale (solo bagaglio a mano ecc), altrimenti scelgo altri operatori. E' vero che negli ultimi tempi stanno diventando sempre piu' puntigliosi e rompono di piu' con le varie pubblicita' e lotteriucole varie ma volano puntuali (x la mia esperienza molto molto molto piu di altri operatori piu blasonati) e se uno ha la fortuna di prenotare per tempo trova prezzi pressoche' imbattibili
    virtute siderum tenus

Pagina 19 di 21 PrimaPrima ... 915161718192021 UltimaUltima