Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Notturno Sono aggregazioni spontanee di appassionati. e io li bannerei tutti! datti da fare notturno senza lanterna!
Originariamente Scritto da fearless niente RAT e niente mamma anche perche' se dai retta al RAT giri ben poco o non giri per niente,vedi Firenze....
Originariamente Scritto da Mamba o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........ Originariamente Scritto da peppone Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.
Originariamente Scritto da leo o non giri per niente,vedi Firenze.... loro fanno girare...
Sono stato fondatore di un motoclub ma poi non mi sono più iscritto perchè l'unico socio non mi era simpatico.
Originariamente Scritto da vulcano bugia!!!!!!!!!!!!!!! sono anni che dovrei farne parte e invece................. tu non hai ancora fatto la prova di ammissione Originariamente Scritto da Richymbler Sono stato fondatore di un motoclub ma poi non mi sono più iscritto perchè l'unico socio non mi era simpatico. ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
mi ha sempre affascinato il setc... se mi dite qualcosa di più prometto che vi cito nella tesi
Shine On... https://www.facebook.com/Teomotard
Originariamente Scritto da Teomotard mi ha sempre affascinato il setc... se mi date qualcosa di più prometto che vi cito nella tesi hai voglia..... il SETC di dà eccome.....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 hai voglia.....il SETC MI dà eccome. ....
Originariamente Scritto da Teomotard mi ha sempre affascinato il setc... se mi dite qualcosa di più prometto che vi cito nella tesi chiedi al Disagiato che e' il presidente!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless chiedi al Disagiato che e' il presidente! è uno molto aperto....
Regole del Forum