Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pirata porta nera QUOTO COMINCIAMO CON LE MANI ECCOLE QUI http://img148.imageshack.us/img148/8347/99356011.jpg mmmmmmmmmmmm..........si ok le mani son curate ma non giocano a tuo favore....sono poco maschili....sono molto delicate!! mmmmm...però son curate.....dai.....quindi non è un punto intero ma solo mezzo punto però a tuo favore...... aspetto il resto
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Originariamente Scritto da Silvan Giuliana dice che sono solo e senza amici io ti sono Amico
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB ho controllato: hai 34 amici se avessi 34 amici non sarei sempre sul forum ma arriverà la primavera Originariamente Scritto da fearless io ti sono Amico grazie per la solidarietà
Originariamente Scritto da Silvan se avessi 34 amici non sarei sempre sul forum così mi fai piangere...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB così mi fai piangere... dici che è un problema perchè poi ti si appannano gli occhiali e non leggi più le minchiate che scrivi?
Originariamente Scritto da Silvan dici che è un problema perchè poi ti si appannano gli occhiali e non leggi più le minchiate che scrivi? certo che tu sei sempre pronto a dire ca22ate!!!! oggi ho su le lenti!
Originariamente Scritto da LadyB certo che tu sei sempre pronto a dire ca22ate!!!! oggi ho su le lenti! dall'avatar non potevo saperlo
Originariamente Scritto da Bikerneofita mmmmmmmmmmmm..........si ok le mani son curate ma non giocano a tuo favore....sono poco maschili....sono molto delicate!! mmmmm...però son curate.....dai.....quindi non è un punto intero ma solo mezzo punto però a tuo favore...... aspetto il resto Beh dai..poteva andarmi peggio... però sei un tantino severa o no? Più tardi ti posto la un'altra foto ora vado a cena.......a dopo
MI NO SON DACCORDO
Originariamente Scritto da pirata porta nera Beh dai..poteva andarmi peggio... però sei un tantino severa o no? Più tardi ti posto la un'altra foto ora vado a cena.......a dopo x me hai fatto bingo , congratulazioni
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da pirata porta nera Visto che mi hanno ritirato la patente per 6 mesi, non mi rimane altro che ofrirmi come zavorino. Chi si offre? Al limite metto a disposizione la mia moto Ma mi offro io, ovvio! Caspita, 6 mesi senza patente, mi spiace...
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Regole del Forum