
Originariamente Scritto da
roberto70
ripeto manderei voi a vivere in un capannone dismesso senza acqua luce gas senza la possibilità di lavarsi di mangiare decentemente e poi vediamo quanto resistete prima di esplodere!
il modo in cui queste persone (qualcuno le ha chiamate bestie e dovrebbe solo vergognarsi nel pensare una cosa del genere di un essere umano) sono tenute a vivere è una vergogna per noi italiani! In nessun paese civile si può accettare che dei lavoratori vivano in quel modo
A chi dice ,,,,ah ma possono tornare a casa loro se così non gli piace.....beh siete diventati talmente gretti che ormai neanche la pietà vi dice qualcosa, su questo forum siete capaci di incazzarvi se si maltratta una cane o un gatto e siete capaci anche di dire queste robe se si parla di uomini che però hanno un colore della pelle diverso dal vostro non parlano come voi!
io mi son vergognato dopo aver visto come quelle persone vivevano! a voi l'unica cosa che vi viene in mente è ..." se non gli piace che se ne tornino a casa"? ma che avete al posto del cervello e del cuore??
e qui chiudo!