-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
vado a nanna che poi se suona la sirena stanotte alle 4 nn la sento.....![]()
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
e gli italiani invece??? dei coglionazzi...., la gente vede solo la protezione civile....
total respect per i colleghi ammeriagni!! si dai loro son + fighi nn c'è niente da fare.
dai che quando rientro se vorrai diventerò il tuo mecca personale!!!.vai piccino , io domani vado a caccia del mecca
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
cazzate
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
non mi ricordo piu' in che giorno di quale anno c'è stato l'allineamento di tutti i pianeti del nostro sistema solare quindi ...altro che galassa, risultato : siamo ancora qui
a questo ci stiamo già pensando da soli ed è su questo che mi concentrerei
ammesso che questi progetti esistano davvero non vedo una correlazione diretta con la profezia , è un po' come correre al supermercato a fare provviste perchè si prevede uno sciopero dei commercianti
vuol dire che a partire dal Gennaio 2012 si potranno fare un sacco di buoni affari soprattutto negli Stati Uniti dove ci sarà un sacco di gente che venderà case e beni convinta che ci sarà la fine del mondo. Il problema sarà arrivare prima delle sette religiose
dopo tutti i tartufi che ti sei mangiatase poi adesso vogliamo dare la colpa a Mistero facciamo pure
![]()
questa è l'unica cosa scientificamente certa che avverrà, l'unico dubbio è che quando avverrà, la terra non sia magari già diventata un pianeta desertico con solo qualche traccia di acqua, ne piu' ne meno che come Marte
Ultima modifica di Luigi; 09/01/2010 alle 00:49 Motivo: UnionePost automatica
tre passi avanti uno indietro per umiltà