Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO senza, oramai molti utenti li riconosco solo guardando il culo... lo immagino....se vuoi posso farti anche i nomi... certo è che il setc è un gran bel gruppo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato quindi scusate LadyB è un maschiaccio cinghialotto ?
LadyB
ultimo? basta che non mi fate MONTARE il sidecar per recuperare cose/oggetti/persone
Shine On... https://www.facebook.com/Teomotard
Originariamente Scritto da NEMO senza, oramai molti utenti li riconosco solo guardando il culo...
Originariamente Scritto da NEMO senza, oramai molti utenti li riconosco solo guardando il culo... mi preoccupa la cosa....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 mi preoccupa la cosa.... eccone uno...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 eccone uno... uno di che?
Originariamente Scritto da D74 mi preoccupa la cosa.... oramai su fb ho solo immagini di culi taggati. l'ultima volta io e lucav li abbiamo azzeccati tutti (i culi) senza chiedere ai diretti interessati... Originariamente Scritto da D74 uno di che? di culi conosciuti e rispettati!
Ultima modifica di NEMO; 09/01/2010 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO oramai su fb ho solo immagini di culi taggati. l'ultima volta io e lucav li abbiamo azzeccati tutti (i culi) senza chiedere ai diretti interessati... di culi conosciuti e rispettati! io fossi in te non ne andrei così fiero!!!!
Originariamente Scritto da LadyB io fossi in te non ne andrei così fiero!!!! è la carta d'identità del setc!
Regole del Forum