Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy e allora icche dice quella fava di intrippato?? che ti meni troppo il pistolino ... dice!
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan che ti meni troppo il pistolino ... dice! ha scritto lui che ... gli over producono post saggi! siete dei pistolini!!
Originariamente Scritto da Segy ha scritto lui che ... gli over producono post saggi! siete dei pistolini!! saggio è colui che non dà mai peso a quello che dice Intriplato
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi saggio è colui che non dà mai peso a quello che dice Intriplato Fra pistola ci si intende e ci si spara....
Originariamente Scritto da Luigi saggio è colui che non dà mai peso a quello che dice Intriplato ok grazie luigi.. prendo nota!! e quello che dice natan??????????????
Originariamente Scritto da bob&hank Fra pistola ci si intende e ci si spara.... la saggetta si cela dietro al muretto del vicino di casa ... chi vuole capire capisca .... io non ci ho capito niente
Originariamente Scritto da natan la saggetta si cela dietro al muretto del vicino di casa ... chi vuole capire capisca .... io non ci ho capito niente ??????? Comunque vi porgo e porto i saluti dall'Elefanten-Toni in villeggiatura....
Originariamente Scritto da bob&hank ??????? Comunque vi porgo e porto i saluti dall'Elefanten-Toni in villeggiatura.... questa é una buona notizia ... ricambio i saluto e ringrazio ...
prendo nota di quello che scrive natan....
Originariamente Scritto da Segy prendo nota di quello che scrive natan.... se cerchi saggezza vai altrove ... intanto hai abbandonato il pistolino ... finalmente!!! e questo é poco saggio a dirsi ...
Regole del Forum