Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bob&hank ??????? Comunque vi porgo e porto i saluti dall'Elefanten-Toni in villeggiatura.... anch'io ricambio ...ma....che intendi per villeggiatura ? Non l'avranno mica arrestato ?
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi anch'io ricambio ...ma....che intendi per villeggiatura ? Non l'avranno mica arrestato ? ho appurato che non sono in villeggiatura ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Luigi anch'io ricambio ...ma....che intendi per villeggiatura ? Non l'avranno mica arrestato ? beccato alla dogana di Chiasso assieme a Crio. contrabbandavano magliette e elefantini di stoffa !! domani pago la cauzione... forse
Originariamente Scritto da ladydaytona beccato alla dogana di Chiasso assieme a Crio. contrabbandavano magliette e elefantini di stoffa !! domani pago la cauzione... forse mi sembrava di averli visti aggirarsi qui attorno ...
Originariamente Scritto da ladydaytona beccato alla dogana di Chiasso assieme a Crio. contrabbandavano magliette e elefantini di stoffa !! domani pago la cauzione... forse lasciali lì!
Originariamente Scritto da Segy lasciali lì! mascherina ... questa volta ti quoto ...
Originariamente Scritto da ladydaytona beccato alla dogana di Chiasso assieme a Crio. contrabbandavano magliette e elefantini di stoffa !! domani pago la cauzione... forse Originariamente Scritto da natan mi sembrava di averli visti aggirarsi qui attorno ... il guappo e la volpe siete tu e Luigi manca solo l'uva
Originariamente Scritto da Intriplato il guappo e la volpe siete tu e Luigi manca solo l'uva hai trovato la tua spasimante anna ... quella ti cerca e ti ricerca ... e mi da del volgare vi auguro tante belle cose ...
Originariamente Scritto da natan hai trovato la tua spasimante anna ... quella ti cerca e ti ricerca ... e mi da del volgare vi auguro tante belle cose ... le chiedo se fa la cameriera svizzera
Originariamente Scritto da natan mascherina ... questa volta ti quoto ... OVVIAAAAAAAAA finalmente, ci sono riuscito!!
Regole del Forum