Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 421

Discussione: A Rosarno alta tensione.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Wolverine Visualizza Messaggio
    vampirella è troppo simpatica

dico solo una cosa, le donne ed i bambini non si toccano per nessun motivo !

La liberta propria finisce quando intacca quella altrui !
    vale anche per gli italiani che danno la caccia al "Negro?" oppure no?

nessuno ha scusato le azioni violente, anzi......ma la legalità va rispettata da tutti.....

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    vale anche per gli italiani che danno la caccia al "Negro?" oppure no?

nessuno ha scusato le azioni violente, anzi......ma la legalità va rispettata da tutti.....

infatti,il consiglio sarebbe porgere l'altra guancia
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio
    allora mi stai dicendo che TUTTI gli extracee che delinquono in italia,sono poveri EX lavoratori regolari a cui non è stato concesso in tempo il rinnovo del permesso di soggiorno??????? beh..con tutte quelle sanatorie che ci sono state molti avrebbero potuto essere regolarizzati...ma conviene andare in fabbrica a spaccarsi il c**o quando invece a spacciare e a rubare si fa prima e costa meno fatica???? dai,guardaimo in faccia alla realtà per favore...che capita continuamente a lampedusa che arrivino clandestini RIPETUTAMENTE ESPULSI (a spese nostre) e che continuano a tornare....
    Ovviamente non sto dicendo che tutti gli extracomunitari che delinquono in Italia sono ex lavoratori regolari rimastri incastrati nel meccanismo della legge... sto dicendo che l'attuale legge sull'immigrazione è scritta male ed applicata peggio.
    E' un provvedimento che rende inutilmente difficile l'integrazione lavorativa di chi già è qui e vorrebbe rimanere lavorando e per questo motivo non fa altro che peggiorare il problema immigrazione, trasformandolo in un problema di ordine pubblico, proprio come sta accadendo oggi, rendendo poi facile il gioco a chi vuole lucrare voti sulla paura e sull'ignoranza dei cittadini

Sia chiaro, io non sostengo la tolleranza a tutti i costi e la possibilità di accogliere tutti quanti, soltanto non mi piacciono l'ipocrisia e la demagogia.

Due notazioni di cronaca: la sanatoria non ha riguardato tutti gli extracomunitari, ma soltanto alcune categorie con lavori particolari. Inoltre, come ho già scritto, le mie valutazioni circa la Bossi - Fini derivano da esperienza diretta fatta sul campo, non da sentito dire. Mi sembra invece che qui si rilascino giudizi tagliati con l'accetta sulla base della solita paccottiglia pseudo informativa che passa la tv.

Moto
    Guarda KKK,io lo ammetto di essere un ignorantone e non cerco di far entrare nella testa di altre persone le mie convinzioni perchè comunque cerco di ragionare con la mia testa,secondo il mio modo di pensare e non seguendo le dottrine dei vari santoro e company,quindi sulla questione ho pensato anche che andrebbero condannati soprattutto le istituzioni locali,dal sindaco (che già mi sembra manchi ma qualcuno che fa il suo ci dovrà pur essere) alle forze dell'ordine,non mi vengano a dire che non erano al corrente di quel che succedeva?o era compito della polizia pordenonese venire a controllare?qua è sempre colpa dello stato e dei cittadini di quel che succede ma la denuncia deve partire da la,e se nessuno la fa io non posso sapere che domani scoppia la rivolta,la mia riflessione è tanto stupida?e tutto è riconducibile al poco rispetto delle leggi degli immigrati e anche degli abitanti della zona

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    Guarda KKK,io lo ammetto di essere un ignorantone e non cerco di far entrare nella testa di altre persone le mie convinzioni perchè comunque cerco di ragionare con la mia testa,secondo il mio modo di pensare e non seguendo le dottrine dei vari santoro e company,quindi sulla questione ho pensato anche che andrebbero condannati soprattutto le istituzioni locali,dal sindaco (che già mi sembra manchi ma qualcuno che fa il suo ci dovrà pur essere) alle forze dell'ordine,non mi vengano a dire che non erano al corrente di quel che succedeva?o era compito della polizia pordenonese venire a controllare?qua è sempre colpa dello stato e dei cittadini di quel che succede ma la denuncia deve partire da la,e se nessuno la fa io non posso sapere che domani scoppia la rivolta,la mia riflessione è tanto stupida?e tutto è riconducibile al poco rispetto delle leggi degli immigrati e anche degli abitanti della zona
    sono d'accordo sostanzialmente, però alla lista dei responsabili, vista l'entità del fenomeno, per inciso stiamo parlando 20.000 persone che vivono e alvorano in quelle condizioni mica due o tre, non ti pare che qualche responsabilità sia anche da ricondurre al Ministro dell'Agricoltura, o vogliamo credere che il ministro dell'Agricoltura non sappia come è organizzata la raccolta di arance e mandarini in una intera regione, e al Miinistro degli Interni, il ministro non è a conoscenza di questa bomba a orologeria pronta ad esplodere in ogni momento?????
    Peraltro attualmente i relativi incarichi sono ricoperti da persone che per provenienza politica sono molto sensibili al tema dell'immigrazione...o mi sbaglio?

Bannato
    Moto
    Ma se guardiamo il problema contingente hai ragione, è un problema di ordine pubblico e dunque le responsabilità sono di chi deve controllare il territorio e di chi ha sparato o picchiato o bruciato auto eccetera.

Certe situazioni però si vengono a creare anche perchè ci sono, oltre a responsabilità individuali, anche responsabilità istituzionali... è da cinque anni che abbiamo questa legge, che doveva essere risolutiva del problema immigrazione e qual'è il risultato? in Calabria scoppia la guerra civile, a Padova sono costretti a tirare su un muro, a Torino i cittadini fanno le ronde notturne per mandare via gli spacciatori dal parco... solo per citare alcuni casi che sono arrivati alla cronaca nazionale. Mi sembra evidente che questa legge non funziona, anzi sta ottenendo l'effetto contrario, sta creando delle forti tensioni sociali... chi l'ha scritta e chi, seduto ai banchi del governo, ha fatto del controllo dell'immigrazione una bandiera politica ed elettorale, dovrebbe assumersi le proprie responsabilità.

Moto
    mah

TCP Rider L'avatar di Loris Triple
    ...Ma apriamo gli occhi!...
    Se io andassi in un paese straniero ( non EU ) come clandestino e senza un soldo in tasca che trattamento riceverei? Dovrei aspettarmi di alloggiare in una camera di albergo? ( a spese di chi? ) Che lavoro penserei di trovare in quanto clandestino?
    Loro sono tutti coscenti e autori della loro attuale situazione!!!
    Sono loro a farsi sfruttare e vendersi per poco... Ovviamente chi usa la loro manodopera in nero e a quel prezzo è colpevole! Ma loro sono i primi colpevoli di quello che gli succede!
    Inoltre tutti noi paghiamo le tasse... Dove vanno i nostri soldi?
    Li usiamo per la sanità di cui loro approfittano senza pagare?
    Li usiamo per la polizia che deve sorvegliarli e inseguire quelli che vengono qui per delinquere ( non sono tutti delinquenti ma una parte lo è come lo è una parte di italiani )?
    Li usiamo per pagare mangiare/corrente x le carceri sovraffollate di gente che qui non ci dovrebbe neanche stare?

Io penso che ci siano grosse lacune nel nostro paese ( penso che sia evidente ) e cresce la voglia di andarmene... Ma poi mi viene male a pensare di andare io a fare l'immigrato... Allora me ne resto quà!

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio
    Se io andassi in un paese straniero ( non EU ) come clandestino e senza un soldo in tasca che trattamento riceverei? Dovrei aspettarmi di alloggiare in una camera di albergo? ( a spese di chi? ) Che lavoro penserei di trovare in quanto clandestino?
    Sono loro a farsi sfruttare e vendersi per poco... Ovviamente chi usa la loro manodopera in nero e a quel prezzo è colpevole! Ma loro sono i primi colpevoli di quello che gli succede!
    Li usiamo per la polizia che deve sorvegliarli e inseguire quelli che vengono qui per delinquere ( non sono tutti delinquenti ma una parte lo è come lo è una parte di italiani )?
    Li usiamo per pagare mangiare/corrente x le carceri sovraffollate di gente che qui non ci dovrebbe neanche stare?

Io penso che ci siano grosse lacune nel nostro paese ( penso che sia evidente ) e cresce la voglia di andarmene... Ma poi mi viene male a pensare di andare io a fare l'immigrato... Allora me ne resto quà!
    del resto il tuo avatar è un inno alla legalità!
    grande tony montana! si scherza ehhh giusto per sdrammatizzare

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Loris Triple Visualizza Messaggio

Benissimo. E qual'è la soluzione?

Pagina 23 di 43 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima