Leggi qui a destra della pagina
Note tecniche sulle targhe inclinate dei motocicli > Associazione Polizia Locale provincia di Bergamo > news
Quoto tutti

la legge parla chiaro cmq spero di non capitarci mai visto che l'inclinazione della mia penso sia di almeno 40° anche se è leggibilissima

Grazie delle news,per una volta buone notizie.......
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque

ho letto la nota ed è datata aprile 2008...
la circolare che ho pubblicato io è di dicembre 2009...fai te..
Ripeto se l'agente operante applica il 78 tu puoi sempre proporre ricorso... poi te la vedrai con il g.d.p.
N.B.Si chiarisce che una cosa è il PORTA TARGA altra è L’ALLOGGIAMENTO della targa: ai nostri scopi è rilevante distinguere che solo se l’ALLOGGIAMENTO è stato asportato o alterato potrà essere applicato l’art. 78, in caso di semplice modifica del porta targa invece non si potrà applicare l’art. 78 ma altri e diverse fattispecie in relazione alla visibilità o meno della targa così come dispone l’art. 100 cds. o, se l’illeggibilità è attinente ad un fatto DOLOSO, l’art. 490 C.P., in quanto la targa è una “certificazione ammnistrativa”.
Ultima modifica di SpeedyFra; 10/01/2010 alle 11:39
SpeedyFra mi puoi dare cortesementi il link che me lo stamp con tanto di logo cosi da poterlo mettere nei documenti e farlo vedere in caso di neccessità?
un'altra cosa per il catarifrangente ci deve essere?
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

PATENTE.it
lo trovi nella home page ...ci sono le notizie.. trovi la prima parte e poi ti dice di leggere un articolo aggiuntivo.