io 1.91 e sulla thruxton nn ho problemi in quel senso, quindi la scrambler...
io 1.91 e sulla thruxton nn ho problemi in quel senso, quindi la scrambler...
"un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
(TB Herbie 53)
io 1.93
bonneville con pedane arretrate e sport bar,mi siedo un po più indietro quando vado da solo e mi trovo una meraviglia...
ciao e benvenuto io sono basso 168 cm mi piaceva la bonneville e me la sono comprata![]()

solo per gli uomini però...io oggi mi sono innamorato di una ragazza di 1.50 con i capelli neri corti e gli occhi azzurri![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

le mc sono fatte per passeggiare, più che per viaggiare o correre eppure ci fanno un trofeo monomarca...
dipende con che spirito ti avvicini alla moto, io sono 1.85 ho una bonneville e ci ho girato mezza italia...poi ci sono piccoli accorgimenti ad esempio ho provato a montare sport bar e pedane arretrate e mi sono trovato subito meglio a livello di schiena...

Anch'io che sono alto 1,84 sulla thruxton non ho mai avuto problemi..
e c'ho fatto 600 km in un giorno![]()
"smanettoni incalliti vogliosi di baruffa!"
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
La scrambler ha la sua personalissima personalità: se ti ha preso, sceglila. Come già ti hanno detto gli altri, non è la regina del comfort, tuttavia è più che accettabile per viaggetti a medio raggio, nello spirito dello slow riding.
Non è facile comprenderla fino in fondo con una prova dal concessionario. Col tempo si scopre la sua anima e si crea il feeling.
![]()

ah comunque180 cm e con la truzza nessun problema,anzi qualche cm in più è utile se si hanno i semimanubri
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero