Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paco1970 toh...come tutte le donne....non va mai bene niente il topic sulle maiale e' dall'altra parte Originariamente Scritto da Black Death Tu fai quello che vuoi ma sai cosa non devi fare con me altrimenti devi correre tutta la notte Enzoooooooooooooooooooooooooooooooo ma che dici mai????
nessuno tira fuori manette....frustini e roba varia???????
Originariamente Scritto da roberto70 nessuno tira fuori manette....frustini e roba varia??????? ..forse solo la Vampirella rossa...quantomeno le manette lei ce le ha
Originariamente Scritto da giulianaspeed il topic sulle maiale e' dall'altra parte : mi è sfuggito...dove è il link????????
Originariamente Scritto da paco1970 già fatto caro mio ...già fatto bravo bravo
Originariamente Scritto da paco1970 mi è sfuggito...dove è il link???????? http://www.forumtriumphchepassione.c...o-noiiiii.html
a quello... ma qui si complica troppo gia le posizioni in 2 sono infinite...in tre diventa troppo complicato
Originariamente Scritto da yamme sondaggio dal giornale femminile che legge la mia donna.. La posizione preferita dalle donne: il 65% delle donzella ha dichiarato missionario.. non sono d'accordo... voi che dite? la vostra preferita? s3econdo me la posizione preferita e quella a mamma d'agnello.... ma anche la zampa di cucco
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
E DI QUESTO CHE NE DITE?
Originariamente Scritto da fearless diciamo parecchie!!!! con una preferenza su tutte....ma non mi piace svelare ste' cose quotone!
Regole del Forum