Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Warsteiner ma ancora parli dopo le tre palle di mulo che vi abbiamo fatto magnà semmai se le so' magnate loro....io ho mangiato pizza coi funghi e bevuta una birra...alla facciazza di Ferrara Secco Blanc e Bettega...... come va' Cingulano asociale aspirante Senigallese di Ancona....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta come va' Cingulano asociale aspirante Senigallese di Ancona.... ho una fastidiosissima caccola che si è seccata attorno i peli e non vuole saperne di staccarsi, ma a parte questo tutto bene
Originariamente Scritto da winter1969 bella questa foto...a dx ci sono anche quelle che abbiamo dato a voi....
Originariamente Scritto da yatta bella questa foto...a dx ci sono anche quelle che abbiamo dato a voi.... Visto il distacco spero di prenderne altre 2 al ritorno
Originariamente Scritto da papitosky meglio far giocare i ragazzi della primavera bisogna far tornare Cobollo Giglio, non capiva una mazza di calcio però almeno aveva un pò di culo!!!!!!!!!!
limite 500 raggiunto! chiudo
Regole del Forum