Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB quasi quasi ora mi bevo un bicchierino alla vostra!
Originariamente Scritto da Lo zar Up avevo visto...stavo aspettando i secondi per poter postare...
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB avevo visto...stavo aspettando i secondi per poter postare... Scusa ridicola
Originariamente Scritto da Mr Frowning cmq ti si addice di più LADYSPAM qua devo fare gli onor di casa...
Originariamente Scritto da LadyB qua devo fare gli onor di casa...
Originariamente Scritto da LadyB qua devo fare gli onor di casa... Originariamente Scritto da winter1969 Scusa ridicola
Originariamente Scritto da LadyB avevo visto...stavo aspettando i secondi per poter postare... Ehheheheh sono impaziente
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Silvan scemo!!!! Originariamente Scritto da winter1969 Scusa ridicola ma stasera ce l'hai con me???? guarda che sono la festeggiata!!! Originariamente Scritto da Intriplato
Ultima modifica di LadyB; 11/01/2010 alle 20:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Silvan si alluda a qualcosa??
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Tanti auguri LadyB!!! Che la vita ti riservi solo momenti splendidi!
Regole del Forum