Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969
Originariamente Scritto da steo ciao bella!! ora però non esagerare
Originariamente Scritto da Silvan ora però non esagerare lui può: mi ha visto di persona... con su il casco integrale....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB lui può: mi ha visto di persona... con su il casco integrale.... a quale rapina eravate?
Originariamente Scritto da steo io nemmeno!!! ciao bella!! steuccino ci sei sabato????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da LadyB non ti stai divertendo alla festa??? il mio regalo... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Frow, questa volta te li offro io purtroppo son finiti i bei tempi
Originariamente Scritto da Silvan Frow, questa volta te li offro io purtroppo son finiti i bei tempi anche tu non ti stai divertendo???
Originariamente Scritto da Silvan Frow, questa volta te li offro io purtroppo son finiti i bei tempi q8...troppo buona,non reagisce...
Originariamente Scritto da LadyB anche tu non ti stai divertendo??? sì, come quello di destra YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Regole del Forum