chiudete tutto ormai qui è pura follia![]()
se anna postasse una foto di lei sulla moto...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
NO ... non dirmi che anna = bradipo = turbocayennetigeresticazzi1050 ... ???!!!
Io con quello ho litigato di brutto ... tra l' altro era pure delle mie parti. Poi all' improvviso è sparito ...
Sei sicura che siano tutti la stessa persona?
ps. ma Intrippato e Massimio sono sempre della stessa famiglia ... ?
Raccontatemi un pò le varie genealogie.... Così quando rientro mi faccio un pò di cultura, con la "K" maiuscola ...
A presto e baci a Vampi
no. Io aspetto Vampi. E basta.
certo che Giuliana ha proprio delle belle gambe ... e non è niente male. Ma le amiche non si toccano.![]()
Ultima modifica di Sir J; 11/01/2010 alle 21:08 Motivo: UnionePost automatica
a me non me frega un xxxxx. anna sembra una tipa un pò troppo anticonvenzionale, per non dire 'na lesbicaccia furiosa, e perciò molti pensano
che non sia vera, o che sei tu, a quanto leggo.
quindi se postasse una sua foto in moto, davanti al duomo di milano, finirebbe sta storia.
PS: io sono un orso, montanaro e retrogrado, e non trovo un motivo per cui uno dovrebbe fingersi un altro o sdoppiarsi.
comunque ti stai innervosendo sul seriofai una cosa: vatti a prendere un bicchiere d'acqua e poi torni
meglio tardi che mai
però tutti a me capitano ?![]()