Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi ho paura che non accetti raccomandazioni va beh, faremo da soli......i soliti ingrati siete....
Originariamente Scritto da bob&hank va beh, faremo da soli......i soliti ingrati siete.... quando ti conoscerà non potrà che apprezzarti ... é una donna di classe ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan quando ti conoscerà non potrà che apprezzarti ... é una donna di classe ... Giuro, non l'ho pagato....
Originariamente Scritto da natan quando ti conoscerà non potrà che apprezzarti ... é una donna di classe ... è certamente di classe ma qui ci vorrebbe Madre Tersa di Calcutta
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi è certamente di classe ma qui ci vorrebbe Madre Tersa di Calcutta e chi é? Calcutta é Madre di tutte le indie ... e Teresa che c'entra?
Originariamente Scritto da Luigi è certamente di classe ma qui ci vorrebbe Madre Tersa di Calcutta Chi è madre TERSA....????
Originariamente Scritto da bob&hank Chi è madre TERSA....???? è una pulita, linda
Originariamente Scritto da natan e chi é? Calcutta é Madre di tutte le indie ... e Teresa che c'entra? perchè Teresa è vispa Originariamente Scritto da Intriplato è una pulita, linda ...e immacolata
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Ultima modifica di criomat; 11/01/2010 alle 22:28
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. vuolsi così colà .... finalmente!!! ora vado a dormire, mi mancherà la vispa Teresa immacolata, tra le mie coltri ... buonanotte a tutti!!!
Regole del Forum