Più che una via sarebbe il caso di dedicargli una tangen..ziale.

Guarda, quando si affronta questo discorso io porto sempre come esempio l'ex presidente della repubblica Giovanni Leone che tu certamente non puoi ricordare. Era un personaggio alquanto folkloristico (a voler essere benevoli), era napoletano e probabilmente doveva essere un dscendente del re Francischiello, pero' era un grande giurista, ha scritto testi che ancora oggi si studiano nelle facoltà di legge.
era il ritornello che si sentiva ripetere già dagli anni '70 con la DC, tutti la schifavano ma guarda caso era sempre il primo partito in Italia.
si, ma tu voti bene![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
mi intrometto nella discussione anticipando che avendo 21 anni non conosco bene il personaggio di Craxi e quel che può aver fatto. Ho sentito parlare di Craxi ultimamente per la questione di dedicargli una via o una piazza.......bene. se devo esprimere un opinione imparziale direi allora che c'è tanta gente a cui hanno dedicato una via e probabilmente non se la meritava...........un esempio su tutti GIUSEPPE GARIBALDI!!! io le toglierei tutte!
Giussano esiste! se ti riferivi ad Alberto da Giussano......non siamo certi che lui sia esistito come non possiamo essere certi che sia esistito garibaldi, o Cristoforo colombo o tanti altri........
Chiarisco che non sono leghista eche sinceramente preferisco pensare alle moto che alla politica.

semplice.......ha unificato l'italia danneggiando prima di tutto il sud.
[QUOTE=Luigi;2880807]è di Giussanoecco cosa gli ha fatto
Non c'entra il fatto che io sia di Giussano la penserei così contro garibaldi anche se fossi di Caltanisetta, anzi a maggior ragione ce l'avrei con lui
Ultima modifica di MikeTheBike88; 12/01/2010 alle 22:15 Motivo: UnionePost automatica