Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
un rimedio potrebbe essere, tappare naso e bocca nello stesso momento... almeno per circa 6 minuti
Originariamente Scritto da Segy un rimedio potrebbe essere, tappare naso e bocca nello stesso momento... almeno per circa 6 minuti lapidario Segy
...è solo un arrivederci!
magari con un cuscino sopra....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Segy un rimedio potrebbe essere, tappare naso e bocca nello stesso momento... almeno per circa 6 minuti quoto e magari lo fai in webcam, così siamo tutti più sereni del risultato
Originariamente Scritto da FRANKIE79 ah chiara c'è anche chi trova il "russare" sexy....quindi fossi in te non mi preoccuperei.... franci!non ho detto che è sexy... ma rassicurante!....
...ho un cuore selvatico.... "...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Originariamente Scritto da Segy un rimedio potrebbe essere, tappare naso e bocca nello stesso momento... almeno per circa 6 minuti Originariamente Scritto da MR-T magari con un cuscino sopra.... Originariamente Scritto da Silvan quoto e magari lo fai in webcam, così siamo tutti più sereni del risultato ma insomma!!!!! si tratta solo di una lieve sinfonia nasale!!!! lasciatemi viva
Originariamente Scritto da Silvan quoto e magari lo fai in webcam, così siamo tutti più sereni del risultato ed è anche sicuro che poi non ti faranno nulla,ma verrai invitato a tutti i talk show
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro ed è anche sicuro che poi non ti faranno nulla,ma verrai invitato a tutti i talk show accidenti, verissimo non ci avevo pensato....finalmente divento ricco!!! o.t.: com'è andata in Germania?
Originariamente Scritto da Silvan accidenti, verissimo non ci avevo pensato....finalmente divento ricco!!! o.t.: com'è andata in Germania? bene benissimo
Originariamente Scritto da Chiara ma insomma!!!!! si tratta solo di una lieve sinfonia nasale!!!! lasciatemi viva noi lo si diceva per risolvere il problema.... alla radice
Regole del Forum