Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat impossibile che qualcuno possa darti calci.... sei sempre dietro chiamami scemo
Originariamente Scritto da Intriplato io cmq non russo quindi non darmi calci preventivi quando ci incontreremo un gg tranquillo, sono pacifica
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Intriplato chiamami scemo ok.... scemo!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Chiara tranquillo, sono pacifica tranquillo è morto, cmq ok Originariamente Scritto da criomat ok.... scemo! e io ti chiamo Clio come la greca
Originariamente Scritto da Chiara tranquillo, sono pacifica basta dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Intriplato tranquillo è morto, cmq ok e io ti chiamo Clio come la greca .... tipoooo
Originariamente Scritto da Intriplato tranquillo è morto, cmq ok e io ti chiamo Clio come la greca o la clio un' ne' francese?
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio o la clio un' ne' francese? ... con le francesi abbiamo già dato! -.-
Originariamente Scritto da criomat ... con le francesi abbiamo già dato! -.-
Regole del Forum