ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Il Forcefield completo back e chest e' bellissimo,come si chiama?
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
mi stai facendo girare le palle
io utilizzo questo, ma lo alterno anche ad un paraschiena classico
sono "in fregola" per sistemi combinati paraschiena/pettorina da quando ho visto lo Spidi, anche quello di Alpinestars e' interessante... ora te ne esci con questa proposta Forcefield!
meno male che la mia richiesta ad un amico di portarmi il paraschiena Forcefield da una delle sue scorribande lavorative in Germania non ha sortito effetti, cosi' posso chiederti almeno il prezzo ufficiale di listino...
poi si vedra'......
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
gia' che siamo in ballo...
ovviamente ho curiosato sul sito della Forcefield e trovo molto, parecchio, tanto interessante l'Extreme Harness Adventure
(un paio di immagini oltre alla pagina dedicata con spiegazioni e caratteristiche)
![]()
sei in grado di dirmi se le protezioni spalle/gomiti sono asportabili? cosi' fosse sarebbe -per me- un sistema parecchio interessante e punterei a quello!
che siano registrabili per la posizione mi sembra evidente ma dalle immagini non riesco a capire se si possono togliere o meno (e nelle due righe scritte sul sito non e' indicato)
graSSie
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©
mettiamola cosi: con l'eta' ci si rende conto di non essere esattamente come Superman!e si inizia ad essere un po' piu' sensibili al tema "sicurezza".
il che non significa solo paraschiena o protezioni nella giacca ma anche la cosidetta sicurezza passiva: la giacca deve avere inserti rifrangenti, possibilmente colori visibili, anche il casco l'ho preso bianco perche' piu' visibile...
un amico che aveva un negozio di abbigliamento moto mi raccontava di clienti che volevano giacche rigorosamente nere, non gliene importava nulla avessero o meno le protezionie chiedevano se fosse possibile scucire e togliere il piping catarifrangente perche' rovinava l'uniformita del colore e quindi l'estetica della giacca
anche il Leatt Brace mi incurioscisce parecchio ad essere onesti...
quasi mi viene da pensare (e proporre) ci voglia una sezione separata e dedicata all'argomento "Sicurezza"...
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©