Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba come stò venendo ???? .... urbanizzato! AAAAAAAAALT!! siamo oltre i 500 .... bisogna aprirne uno nuovo ........ chi provvede?
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da black panther Accidenti quanto mi piacerebbe avere una moto così! pure a me !!!!
Originariamente Scritto da criomat .... urbanizzato! AAAAAAAAALT!! siamo oltre i 500 .... bisogna aprirne uno nuovo ........ chi provvede? bene...mi piace.....lo esporrò alla fermata del vaporetto della Biennale di Venezia....
Originariamente Scritto da criomat .... urbanizzato! AAAAAAAAALT!! siamo oltre i 500 .... bisogna aprirne uno nuovo ........ chi provvede? ci pensi lei ...
Le verre est un liquide lent
chiudere
Originariamente Scritto da Intriplato chiudere Fatto !!
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Originariamente Scritto da Grigio Fatto !! ora aprirne un altro
Superato il mezzo migliaio! chiudo!
Regole del Forum