vorrei montare il fanale anteriore dello scrambler sulla mia bonnie...che voi sappiate,i supporti faro vanno cambiati,oppure posso mantenere gli originali???
![]()
vorrei montare il fanale anteriore dello scrambler sulla mia bonnie...che voi sappiate,i supporti faro vanno cambiati,oppure posso mantenere gli originali???
![]()

in linea di principio, essendo il faro scrambler più piccolo, dovrebbero andar bene gli originali, poi lascio che gli esperti mi supportino
p.s. puoi dirmi il diametro? nero con ghiera cromo? Mmhh
...quasi quasi se esite compatibilità, ti propongo lo scambio...
a monta monta :-)
ma io gli ho cambiato i reggi faro
![]()
lo vedo bene su una trasformazione in stile scrambler, altrimenti vai di lucas nero![]()
...e tante care cose!

Monta! Le staffe ovviamente non saranno piu' dritte come sul faro bonneville ma se proprio non ti piacciono puoi sempre metterci un paio di rondelle d'acciaio o delle piccole boccole per compensare la differenza...
Ultima modifica di alevento; 16/01/2010 alle 14:35 Motivo: UnionePost automatica

Acc, attento che se monti roba di plastica poi ti linciano... meglio un lucas, molto meglio.