Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler i numeri sono solo numeri interi, devono essere sommati, devono essere 5, devono essere solo dispari e dare la somma 32. Io conosco la soluzione hai fatto bene a specificare visto le risposte cmq proporre un indovinello senza sapere se non esiste soluzione...non esiste
Originariamente Scritto da Richymbler i numeri sono solo numeri interi, devono essere sommati, devono essere 5, devono essere solo dispari e dare la somma 32. Io conosco la soluzione ah beh.... ce la dichi allora!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da winter1969 7x5-1-1-1 = 32 up Originariamente Scritto da criomat ah beh.... ce la dichi allora!!!! 7x5-1-1-1=32
Ultima modifica di winter1969; 15/01/2010 alle 20:50 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da winter1969 up SOMMA o SOTTRAZIONE lì c'è una moltiplicazione, winter
Originariamente Scritto da winter1969 7x5-1-1-1 = 32 SOMMA di 5 numeri DISPARI=32 Originariamente Scritto da Richymbler i numeri sono solo numeri interi, devono essere sommati, devono essere 5, devono essere solo dispari e dare la somma 32. Io conosco la soluzione DICCELA !!! è da questa mattina che ci penso... Originariamente Scritto da criomat vi ho già detto che NON esiste... su! don't climb the mirrors! VUOI DIRE !!! TUTTO QUESTO TRAMBUSTO PER NIENTE!!!
AHOOOO'''''!!!! SIETE DE COCCIO, EH!!!! Originariamente Scritto da criomat se c'è la risolvente è: (2n+1) + (2m+1) + (2r+1) + (2p+1) + (2q+1) = 32 con n, m, r, p, q appartenenti ai numeri naturali ovvero: 2 (n+m+r+p+q) + 5 = 32 2 (n+m+r+p+q) = 27 a sinistra abbiamo un numero pari ed a destra un dispari NON esiste soluzione ---------------------------------- ho vinto qualche cosa? O_O
esiste anche la versione che dice tutte le 5 cifre devono essere uguali, dispari e dare 32
cmq proporre un indovinello senza sapere se non esiste soluzione...non esiste [/QUOTE] su questo posso essere daccordo con te!!!
Originariamente Scritto da Richymbler esiste anche la versione che dice tutte le 5 cifre devono essere uguali, dispari e dare 32 si.... e se ciàveva le ròte la mì nonna era una caréttolo!!
criomat head.
Regole del Forum