Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Richymbler .... li avevi messi nel cassetto accanto all'LSD, ci giurerei!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat .... li avevi messi nel cassetto accanto all'LSD, ci giurerei!!! oh non sono io che ho proposto l'indovinello di matematica! Quando mi faccio di lsd di solito provo a scrivere romanzi o poesie... (mia figlia 12 che mi ha assistito nella soluzione ha detto che da grande vuole dei seni come visto nella foto )
Originariamente Scritto da Richymbler oh non sono io che ho proposto l'indovinello di matematica! Quando mi faccio di lsd di solito provo a scrivere romanzi o poesie... (mia figlia 12 che mi ha assistito nella soluzione ha detto che da grande vuole dei seni come visto nella foto ) vabò... seni.... sempre in tema di matematica si resta, dai
Originariamente Scritto da criomat vabò... seni.... sempre in tema di matematica si resta, dai veramente ha detto "tette" ma il padre severo ha detto che non si usano parole volgari e neppure si scrivono su un forum di motociclisti...
Originariamente Scritto da Richymbler veramente ha detto "tette" ma il padre severo ha detto che non si usano parole volgari e neppure si scrivono su un forum di motociclisti... ah.. ecco capisco fai bene tanto poi con le compagne sicuramente dirà ormai cose inimmaginabili .... "tette" lo aveva detto a te ormai "out" per usare un eufemismo e non scioccarti troppo, credo!
Originariamente Scritto da criomat ah.. ecco capisco fai bene tanto poi con le compagne sicuramente dirà ormai cose inimmaginabili .... "tette" lo aveva detto a te ormai "out" per usare un eufemismo e non scioccarti troppo, credo! eh...prima che dicessi altro mi ha detto "pa' ma quando è che vai a letto?"
Originariamente Scritto da Richymbler eh...prima che dicessi altro mi ha detto "pa' ma quando è che vai a letto?" ... appunto cià da vedere le robe sue alla tele, daiiii sgombra il campo!! okei ora vado anche io! ... notte a tutti ^^
Regole del Forum