Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Sicuramente avrà qualche cosa da farsi perdonare è evidente... ma non volevo scoprirgli il gioco infondo da buon genovese avrà fatto i suoi conti... e come al solto si sarà tenuto in lauto ribasso sul totale .... figuriamoci cosa mai può avere fatto
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da criomat è evidente... ma non volevo scoprirgli il gioco infondo da buon genovese avrà fatto i suoi conti... e come al solto si sarà tenuto in lauto ribasso sul totale .... figuriamoci cosa mai può avere fatto
...dopo aver visto le foto della cena di Verona con gli utenti... Credo che possa essere un buon motivo
il motivo vero per restare single è ESSER GIA' STATI SPOSATI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il motivo vero per restare single è ESSER GIA' STATI SPOSATI Dipende dalla sposa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il motivo vero per restare single è ESSER GIA' STATI SPOSATI Q8!!!!!!! aho'... più grande dell'arial black grassetto nun c'è nulla, vacca boia!!
Originariamente Scritto da winter1969 Dipende dalla sposa NO...DIPENDE DALLO SPOSO
Originariamente Scritto da criomat Q8!!!!!!! aho'... più grande dell'arial black grassetto nun c'è nulla, vacca boia!! come no
Originariamente Scritto da 7373massimo ...dopo aver visto le foto della cena di Verona con gli utenti... Credo che possa essere un buon motivo
LadyB
Originariamente Scritto da winter1969 Sicuramente avrà qualche cosa da farsi perdonare ho avuto anch'io la tua stessa sensazione, é molto sospetto...qualcosa salterà fuori...
...è solo un arrivederci!
Regole del Forum